Cosa vorreste dalla PlayStation 4?

INFORMAZIONI GIOCO
di

Precisiamo che Sony non ha mai confermato che nella conferenza di New York del prossimo 20 Febbraio sarà annunciata la PlayStation 4. Eppure Patcher non è il solo ad essere sicuro che nel “futuro” di Sony ci sia un nuovo Hardware. In questi ultimi giorni si sono diffusi a macchia d'olio rumor di ogni genere sulla nuova piattaforma. Fra le specifiche tecniche e la funzione “share” che sarebbe integrata con un apposito tasto sul Pad, se ne sono sentite di tutti i colori. Non mancano ovviamente notizie sui titoli in uscita: un nuovo Gran Turismo, Final Fantasy Versus XIII e The Last Guardian (opportunamente dirottati sulla Next Gen), qualche sorpresa dei Naughty Dog. Ad alimentare la curiosità ci pensano anche il rinvio di GTA V al 18 Settembre (siamo sicuri che non esca su piattaforme Next Gen?) e l'annuncio di The Witcher 3, che sarà disponibile per le “nuove piattaforme” nel 2014.
Noi di Everyeye.it saremo presenti all'evento del 20 Febbraio, ed ovviamente vi proporremo un completissimo coverage, entrando nel dettaglio di tutto quello che Sony vorrà presentare. Ma visto che la fantasia di giornalisti, giocatori e appassionati si è messa in moto, oggi vogliamo cavalcare l'onda e chiedervi: Cosa vorreste dalla PlayStation 4?


Fateci sapere tutte le vostre più recondite fantasie sull'hardware, sulla qualità del dettaglio grafico, sui servizi integrati nella Cross Media Bar e sui titoli di lancio. Il ritorno di Ueda potrebbe soddisfarvi, o sperate in qualcosa di ancora più roboante? Magari un nuovo Killzone?
E ancora, pensate che assieme alla console arrivi un ulteriore upgrade del PlayStation Plus, magari includendo noleggio film gratuito e Music Unlimited?
Ovviamente ci piacerebbe sentire le vostre fantasie sui titoli in sviluppo: il recupero di Nariko da parte dei Ninja Theory, il lavoro di Polyphony, qualche sorpresa da Santa Monica, Naughty Dog, Sucker Punch?
Infine, quale destino prospettate per PlayStation Move, e come PsVita si interfaccerà con la console? Senza porre freni all'immaginazione, raccontateci tutto: Cosa vorreste dalla PlayStation 4?