Cosa Vorreste nel nuovo episodio di Legacy of Kain?

di

Si avvicina il Day One di Tomb Raider, e Square Enix comincia già a muoversi in direzione dei nuovi progetti. E pare proprio che nel futuro della software house e di Crystal Dynamics possa esserci di nuovo Legacy of Kain.
E' bastata la registrazione del dominio WarForNosgoth per accendere le speranze dei fan e farli andare in visibilio. Del resto Raziel e Kain sono due fra i personaggi più iconici dell'era Ps2, e l'incredibile Soul Reaver resta ancora oggi uno dei migliori action adventure della storia.
E allora, visto che probabilmente un annuncio non tarderà ad arrivare (prima dell'E3?), oggi vi chiediamo Cosa Vorreste nel nuovo episodio di Legacy of Kain?
Immaginiamo che -così come noi- non rinuncereste ai protagonisti storici della saga, ma se il team di sviluppo volesse introdurre qualche nuovo protagonista, una bella vampiressa sarebbe ben accetta?
Dal punto di vista delle dinamiche di gioco, vorreste vedere il ritorno dell'alternanza fra regno materiale e regno spettrale? Oppure vi augurate un rinnovamento del gameplay, che si avvicini magari di più a quello di un action duro e puro? Dal nostro punto vista i ritmi non troppo accesi e la focalizzazione sulla componente enigmistica funzionavano alla grande, ma raccontateci cosa ne pensate voi.

Ancora: vi è piaciuta l'alternanza di prospettive di Defiance? O i poteri di Kain in Blood Omen 2? Gradireste un'avventura cooperativa, magari, o preferite il single player?
In quale epoca di Nosgoth vorreste che fosse ambientata la nuova avventura? Il titolo War for Nosgoth suggerisce una battaglia di proporzioni epiche: magari il team di sviluppo ha deciso di approfondire gli eventi intercorsi nel corso del lungo sonno di Raziel. Oppure è una nuova minaccia quella che mina la stabilità e l'esistenza del regno.
Comunque stiano le cose, senza ulteriori indugi raccontateci Cosa Vorreste nel nuovo episodio di Legacy of Kain.