Cosa Vorresti In... God of War Ascension?

di

Di recente abbiamo avuto occasione di provare in anteprima il single player di God of War Ascension. Ne è uscito un corposo articolo in cui potete leggere le nostre impressioni, e l'evento ci ha spinto ad esaminare tutta la mitologia di una saga che ha contribuito, negli anni, a scolpire la solidissima Line-Up di esclusive PlayStation.
Dal momento che il rapporto con i nostri lettori e con la nostra community è importante per noi di Everyeye.it, vogliamo però sapere quali sono le vostre aspettative. Torna quindi la nostra rubrica di dialogo “Cosa Vorresti In...”, a chiedervi quali elementi vi aspettate di trovare nell'ultima produzione Snata Monica. Siamo sicuri che tutti si auspicano la presenza di un'avventura Single Player densa e duratura, ma cos'altro stuzzica la vostra fantasia? Volete Boss Fight ancora più epici, magari “ciclopici”, oppure preferite che il team si sforzi di ampliare il parco mosse a disposizione di Kratos?

In God of War Ascension il nostro spartano può raccogliere le armi lasciate dai nemici, e abbiamo visto spadoni e lance alternarsi alle lame del Caos: quali altre armi vorreste vedere? Tridenti in stile Poseidone o asce bipenni dal sentore barbarico?E ancora, che aspettative avete per il multiplayer? Quante (ma soprattutto quali) mappe vorreste trovare?Se poi le ispirazioni del titolo mostrano influenze nuove, con bestie antropomorfe che mostrano tratti dei miti orientali, quali creature pensate che il team debba opporre alla determinazione del nostro protagonista?Insomma, lasciate correre la fantasia e raccontateci Cosa Vorreste in God of War Ascension.