Cosa Vorresti In... The Last Of Us

INFORMAZIONI GIOCO
di

Comincia oggi una nuova Rubrica di Everyeye, a seguito del grande successo di “Come Cambieresti...”.
Invece di un'occhiata retrospettiva ai titoli già usciti sul mercato, stavolta, sempre grazie al contributo degli utenti, guarderemo avanti. Con “Cosa Vorresti in...”, quindi, vogliamo semplicemente cercare di articolare le nostre aspettative e le idee vorremmo vedere implementate nei Most Wanted del prossimo futuro.
E, giusto per cominciare con il botto, partiamo da un titolo che ha infiammato le community di mezzo pianeta: The Last of Us.
Il Survival firmato Naughty Dog non arriverà probabilmente prima del 2013, ma già all'E3 aspettiamo di scoprirlo con sessioni In-Game. E voi, cosa vorreste vedere in questo titolo? Il team ha promesso un approccio più aperto rispetto alla linearità di Uncharted; pensate che a The Last of Us possa giovare una filosofia Open World? O una giusta via di mezzo?
Dal punto di vista dello stile, avreste preferito qualcosa di meno canonico, o vi hanno convinto le dichiarazioni del team sull'originalità dei nemici? I corpi infettati dai Cordyceps riescono a trasmettervi il senso del macabro?
E ancora, coperture dinamiche alla Gears of War? Un sistema di Side Quest? Scarso munizionamento?
Raccontateci per filo e per segno Cosa Vorreste In... The Last Of Us, commentando sul forum o nello spazio subito sotto a questa news.

Cosa Vorresti In... The Last Of Us