Notizie

    La serie animata di Costume Quest arriverà nel 2018
    notizia 08:16, 14 Febbraio 2017

    La serie animata di Costume Quest arriverà nel 2018

    Double Fine Productions ha annunciato che Costume Quest diventerà una serie animata: il cartoon basato sul gioco andrà in onda nel 2018 su Amazon Prime Video. Il prodotto sarà orientato ai giovanissimi, con età compresa tra i 6 e gli 11 anni.

    Costume Quest, Stacking e Psychonauts usciranno in versione retail su PC nel 2014

    2

    notizia 17:53, 27 Novembre 2013

    Costume Quest, Stacking e Psychonauts usciranno in versione retail su PC nel 2014

    Double Fine ha appena comunicato di aver riacquistato i diritti di pubblicazione di Costume Quest, Psychonauts e Stacking da Nordic Games, e che adesso è finalmente pronta a far uscire nei negozi una versione retail per ognuno di questi apprezzati titoli, fino ad oggi disponibili soltanto in versione digitale. Le piattaforme di destinazione sono PC e Mac, mentre l'uscita ufficiale è prevista nel primo semestre dell'anno prossimo.

    Costume Quest disponibile su iOS
    notizia 09:55, 11 Ottobre 2013

    Costume Quest disponibile su iOS

    Double Fine Productions ha appena pubblicato Costume Quest su App Store, il gioco è in vendita al prezzo di 4.49 euro, una cifra contenuta per un gioco di alta qualità. Il GDR di Tim Schafer ha riscosso un ottimo successo su PC e il porting per iOS non presenta sostanziali differenze: la grafica è la stessa del gioco originale, mentre i comandi sono stati ovviamente riprogettati per i dispositivi touch.

    Double Fine annuncia l'uscita di Costume Quest su Steam

    1

    notizia 09:23, 15 Ottobre 2011

    Double Fine annuncia l'uscita di Costume Quest su Steam

    Double Fine ha annunciato oggi che l'RPG Costume Quest è ora disponibile su Steam. Il titolo, pubblicato un anno fa su Xbox Live e PlayStation Network, è un gioco di ruolo a turni in cui impersoneremo un bambino, alla ricerca di sua sorella scomparsa, rapita da un gruppo di malvagi mostri. Il tutto è ambientato durante la notte di Halloween: il nostro personaggio, insieme ad un gruppo di amici, dovrà sconfiggere i nemici combattendo grazie al potere dei loro costumi. Costume Quest è acquistabile su Steam al prezzo di 13.99€, completo del DLC gratuito "Grubbins on Ice", al seguente indirizzo: link.

    Costume Quest, disponibile su Xbox Live il DLC 'Grubbins on Ice'
    notizia 21.20, 8 Dicembre 2010

    Costume Quest, disponibile su Xbox Live il DLC "Grubbins on Ice"

    Il primo DLC per Costume Quest, Grubbins on Ice, è disponibile da oggi su Xbox Live Marketplace. L'add-on per il titolo RPG di Double Fine continua l'avventura con il mostruoso mondo di Repugia tutto da esplorare. Potremo affrontare nuovi nemici collezionando nuovi costumi, francobolli da battaglia e figurine di dolcetti. "Grubbins on Ice" è acquistabile al prezzo di 400 MS Points; il DLC sarà disponibile su PlayStation Store a partire dal 22 Dicembre.

    notizia 21.40, 18 Novembre 2010

    DLC natalizio per Costume Quest

    Double fine ha divulgato oggi le prime informazioni su un primo DLC per Costume Quest, l'RPG disponibile su Xbox Live e PlayStation Network. l'add-on sarà a tema natalizio ambientato in una nuova storia che vede il protagonista esplorare il mondo perennemente coperto dalla neve di Repugia, per salvare sua sorella catturata da una malvagia strega. Nuovi nemici e nuovi costumi saranno le principali caratteristiche di questo DLC, che dovrebbe offrire altre 5 ore di gioco, stando a quanto riportato dalla software house. Al momento non è noto il prezzo ne la data di lancio, prevista nel corso del mese di Dicembre.

    Data e prezzo per Costume Quest

    1

    notizia 08.45, 5 Ottobre 2010

    Data e prezzo per Costume Quest

    Double Fine ha annunciato la data di lancio di Costume Quest, il nuovo titolo via digital delivery per Xbox 360 e PS3. Il gioco sarà disponibile dal 20 Ottobre al prezzo di 15$. Costume Quest è un RPG classico ambientato in una tranquilla cittadina durante la notte di Halloween: una malvagia strega ha messo a soqquadro il nostro quartiere in cerca di dolciumi, rapendo inoltre il nostro fratello gemello. Dovremo raccogliere caramelle dai nostri vicini di casa per utilizzarli come power-up nella Combat Mode, dove i nostri costumi di Halloween si trasformeranno giganteschi eroi pronti a combattere, completi di super poteri.

    video 14.12, 19 Agosto 2010

    Primo trailer per Costume Quest

    Costume Quest è il nuoco gioco dei Double Fine, il team capitanato dall'amatissimo Tim Shafer.Il titolo, destinato unicamente al mercato digital delivery, è ambientato nella notte di Halloween e i giocatori impersoneranno il ruolo di alcuni bambini che andranno a caccia di dolciumi al grido di "dolcetto o scherzetto". Collezioneremo caramelle, punti, carte, stampe ed missioni dai nostri vicini di casa. Tutti questi oggetti serviranno come power-up nella Combat Mode, dove i costumi dei bambini si trasformeranno in versioni gigantesche, completi di super poteri. Con le nuove abilità acquisite dovremo combatterei i mostri presenti in diverse location del gioco.

    notizia 23.29, 10 Agosto 2010

    Annunciato ufficialmente Costume Quest

    Double Fine è al lavoro su quattro piccoli titoli via digital delivery, ed oggi  ha incominciato a svelarli annunciando Costume Quest. Il titolo è un adventure/RPG che arriverà distribuito da THQ durante il prossimo inverno. L'accordo con il publisher prevederà anche l'uscita di un avventura in terza persona, in arrivo ad inizio del 2011.