Counter-Strike Nexon Zombies entra in open beta

di

Nexon Europe ha il piacere di annunciare il programma di lancio ufficiale dell'attesissimo gioco free-to-play, Counter Strike Nexon Zombies, che coinciderà con l‘apertura della pagina Steam. Il gioco lancerà la Open Beta il 23 settembre con una varietà incredibile di modalità, mappe, armi e personaggi per andare a distruggere orde di morti viventi.

Il gameplay offrirà un grande numero di funzioni, sia in modalità PvP sia in modalità PvE. Sarà possibile utilizzare abilità davvero uniche con effetti devastanti in modalità Zombie Hero, condurre una squadra di sopravvissuti a costruire e difendere una base lottando contro continue ondate di zombie in modalità Shelter, oppure avanzare attraverso intensi Scenari Zombie che getteranno i giocatori all’interno di feroci battaglie con i boss, oltre a numerose altre attività. Anche al di fuori della modalità zombie, vi sono più di 20 modalità da sperimentare, come ad esempio la Beast Mode, la Bazooka Mode o la Football Mode. I fan più fedeli della serie Counter-Strike saranno senza dubbio felici di vedere un gran numero di funzionalità tratte dalla versione originale, come ad esempio la Bomb Defusal e la Hostage Rescue.

Verranno inoltre incluse nel gioco le tradizionali mappe, da sempre amate dai giocatori, come ad esempio l’indimenticabile de_dust, insieme a una selezione di mappe del tutto nuove, come ad esempio la Big Tree, Camouflage, Rex e Greesia, e altre 60 ancora. L'arsenale di armi a disposizione sarà significativamente più grande e diversificato all’interno di Counter-Strike Nexon: Zombies, con elementi essenziali che vanno dal fucile d’assalto e di precisione, alle PDW più compatte e ai mitra. E per i giocatori ancora più avventurosi, sono disponibili armi come le Dragon Claws, le pistole energy e i fucili sci-fi in modalità zombie.

Una grande varietà di personaggi sono disponibili per giocare sia nella versione maschile, sia in quella femminile, sia in qualità di terrorista, sia come antiterrorista. I giocatori possono effettuare la loro scelta semplicemente in base allo stile oppure scegliere un personaggio con il quale esplorare gli elementi della storia che circondano i focolai zombie e gli attacchi terroristici unici di Counter-Strike Nexon: Zombies.

"Vecchi fan e nuovi giocatori di Counter-Strike potranno entrambi affermare di vantare una conclamata esperienza all’interno di uno sparatutto in un leggendario FPS ben restaurato", ha dichiarato Kenny Chang, CEO di Nexon Europe. "Nuove armi, nuove modalità e nuovi elementi che ispirano nuovi stili di gioco, il tutto mischiato con ciò che ha reso famoso il gioco, è ciò che siamo lieti di portare su Steam."
Counter-Strike Nexon: Zombies
Aggiungi in Collezione

Counter-Strike Nexon: Zombies

    Disponibile per
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 07/10/2014
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: NEXON Europe
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a Counter-Strike Nexon: Zombies?

ND.
Inserisci il tuo voto