Counter-Strike Nexon Zombies, Nexon Europe annuncia nuovi contenuti

di

Lussemburgo, 6 novembre 2014 - Nexon Europe è lieta di annunciare che il popolare sparatutto competitivo Counter-Strike Nexon: Zombies riceverà una serie di nuovi contenuti grazie al prossimo aggiornamento in arrivo, per garantire a tutti i giocatori il massimo del divertimento.

Dal 6 novembre, i giocatori potranno effettuare la loro scelta tra due nuove classi di zombie, Deimos e Ganimede, e ricevere oggetti di valore partecipando all’evento di login giornaliero.
Deimos, la prima delle due nuove classi di zombie, è un tipo di zombie avanzato controllato da Intelligenza Artificiale, disponibile in modalità Scenario Zombie e in grado di emettere un attacco ondulatorio di tipo 'Shock' che può letteralmente strappare di mano l’arma primaria o secondaria all’essere umano preso di mira.
Ma, mentre Ganimede ha la stessa velocità e la stessa forza di Deimos, i due si differenziano notevolmente in termini di abilità. Ganimede infatti ha la capacità di 'Sfrecciare' letteralmente verso qualunque avversario del genere umano, diventando in maniera temporanea molto difficile da contrastare (tecnica particolarmente utile quando si tratta di dare la caccia a un nemico umano).
Oltre alla presenza di nuove classi di zombie, i giocatori potranno tentare la fortuna nell’evento Mass Weapon Give Out, un modo rivoluzionario per guadagnare nuovi oggetti nel gioco.
Nel corso dell'evento, i giocatori riceveranno una lettera dell’alfabeto casuale per ogni uccisione e queste lettere potranno essere utilizzate per sbloccare le parole chiave nella tabella Mass Weapon Give Out. Sbloccando ogni parola chiave, i giocatori possono ricevere diversi oggetti, che vanno dalle diverse armi fino ai migliori Progetti e Pezzi Durevoli.
Stiamo ottenendo un grande successo con Counter Strike Nexon: Zombies e abbiamo voluto premiare i nostri giocatori scaraventandoli sempre più nel cuore dell’azione", ha dichiarato Paul Lee, Product Executive di Nexon Europe. "Il Mass Weapon Give Out è il modo perfetto per fare questo e nei prossimi mesi continueremo a offrire sempre di più ai nostri giocatori quindi… rimanete collegati!
Per giocare gratuitamente a CSNZ è sufficiente andare sulla pagina Steam all’indirizzo:
https://store.steampowered.com/app/273110
Per ulteriori informazioni sono disponibili le pagine Facebook e Twitter ufficiali: https://www.facebook.com/en.CSNZ e https://twitter.com/CSN_Z
Counter-Strike Nexon: Zombies
Aggiungi in Collezione

Counter-Strike Nexon: Zombies

    Disponibile per
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 07/10/2014
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: NEXON Europe
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a Counter-Strike Nexon: Zombies?

ND.
Inserisci il tuo voto