Crash Bandicoot appare in un messaggio di PlayStation Mid East

di

Sicuramente Crash Bandicoot è stato uno dei rappresentanti dell'epoca PlayStation One e Sony non si è certamente dimenticata di una delle prime icone che hanno cementato la sua carriera nel mondo dei videogiochi.

L'amore del colosso nipponico verso il marsupiale è stato manifestato più volte e non accenna a fermarsi, nonostante ogni notizia di questo tipo risulti in una ferita nel cuore dei milioni di appassionati che sperano nel ritorno del platform. Recentemente il profilo Twitter di PlayStation Mid East ha condiviso una nuova immagine del personaggio seguita dal messaggio: "Il personaggio più ricercato. Dove sei Crash?"

Il Tweet ha fatto subito sussultare tantissimi videogiocatori, ma dobbiamo ricordare che al momento il marchio Crash Bandicoot è di proprietà di Activision, quindi Sony non ha alcun potere sulla proprietà intellettuale (salvo accordi). Nell'ultimo anno la compagnia nipponica ha stupito i suoi utenti più nostalgici con annunci come Final Fantasy VII e Shenmue 3; che sia finalmente giunto il momento del ritorno di Crash Bandicoot?