Crash compie dieci anni!

di

Il 2006 è un anno importante per Crash Bandicot, il marsupiale più famoso e simpatico del mondo virtuale, perché è l'anno in cui ricorre il suo decimo compleanno.
Conosciuto da una grande proporzione di giocatori e amato soprattutto dai giovanissimi, Crash è infatti nella fascia di età 10-14 anni il 4° titolo più giocato con il 54,7% degli utenti che lo apprezzano e diventa addirittura il 2° più giocato con il 73,4%, se si prendono in considerazione solo i giocatori casuali.
Questa sua enorme popolarità è dovuta anche  all'offerta variegata di avventure, che vedono il marsupiale protagonista su diverse piattaforme (Playstation 2, PSP, Game Boy Advance e l'imminente Boom Bang per il Nintendo DS).

E per festeggiare degnamente la ricorrenza dei 10 anni di Crash, Vivendi Games ha pianificato una serie di attività eslcusive :

•    Nuovo listino prezzi (19,90 € per le versioni PS2 e 24,90 / 29,90 € le versioni GBA) ;
•    Visibilità sui volantini delle principali catene della grande distribuzione, nel periodo estivo ;
•    Cataloghi estate nelle principali catene di elettronica di consumo, videogiochi e home-video ;
•    Materiale promozionale personalizzato per la clientela (pupazzi gonfiabili, cappellini e molto altro ancora) ;
•    Pubblicità su MSN Messanger (2.500.000 impressions previste) ;
•    Pubblicità sul circuito Yahoo (2.000.000 impressions previste) ;
•    Collaborazione con la catena di fast-food McDonald's , con salette a tema in 180 locali in tutta Italia, dove i più piccoli potranno festeggiare degnamente il loro beniamino, anche partecipando ad attività ludiche che verranno ricompensate (periodo Ottobre / Novembre).

La conoscenza del brand di Crash è oggi stimata al 72 % (presso il target di riferimento) e in seguito a questi grandi festeggiamenti per i suoi 10 anni, il marsupiale aumenterà ulteriormente la sua visibilità !

Buon compleanno Crash...ormai sei grande !