Notizie

    notizia 16.21, 29 Gennaio 2009

    Blue Label Entertainment e Data Design Interactive stringono un accordo

    Milano, 29 gennaio 2009 - Blue Label Entertainment è lieta di annunciare l'accordo con il publisher inglese Data Design Interactive per la pubblicazione e distribuzione sul mercato italiano del bundle Crazy Minigolf per Wii: un divertente party-game completo di mazza da golf. Attraverso 4 percorsi e 72 buche, il giocatore si sentirà davvero sul green; grazie al NuYu Character Editor, inoltre, potrà divertirsi a creare il proprio avatar e quelli dei suoi amici, salvare il proprio profilo e utilizzarlo anche negli altri giochi che supportano l'interfaccia NuYu. La mazza da golf extralarge inclusa nella confezione, inoltre, accrescerà ulteriormente il realismo della simulazione: si tratta infatti di un accessorio di alta qualità, realizzato sulla base di vere mazze da golf (ferri numeri 6-8) e delle direttive del golf club.L'uscita del gioco, che sarà interamente localizzato, è prevista per il prossimo febbraio.

    notizia 11.45, 28 Gennaio 2009

    Nuove informazioni per Crazy Mini Golf

    New Wave Italia ha annunciato le caratteristiche di Crazy Mini golf, gioco per Wii in uscita nell'aprile 2009.Per prima cosa il titolo verrà offerto al prezzo bundle di 39.90 euro (gioco + mazza da golf da inserire sul WiiMote).

    notizia 17.26, 16 Giugno 2008

    Crazy Mini Golf gioca su Nintendo Wii

    Data Design Interactive ha annunciato l'arrivo su console Nintendo Wii di Crazy Mini Golf titolo sportivo dedicato naturalmente al mini-golf: il titolo proporrà oltre settanta buche divise su quattro percorsi e integrerà diverse modalità di gioco tra cui il Single Hole, Championship Challenge o il Crazy Golf Tour. Seguono le prime immagini.