Notizie

    Crazy Taxi di SEGA diventa gratis su iOS e Android

    3

    notizia 08:24, 26 Maggio 2017

    Crazy Taxi di SEGA diventa gratis su iOS e Android

    SEGA ha annunciato che Crazy Taxi è ora disponibile gratuitamente su iOS e Android. La versione completa del gioco può essere scaricata e utilizzata senza limitazioni da App Store e Google Play, questa edizione gratuita include banner pubblicitari removibili a pagamento.

    Crazy Taxi gratis su App Store per un periodo limitato
    notizia 11:38, 14 Marzo 2014

    Crazy Taxi gratis su App Store per un periodo limitato

    Solo per un periodo limitato, SEGA ha deciso di regalare la versione iOS di Crazy Taxi, classico arcade uscito nel 2000. Il gioco, scaricabile gratis da App Store è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad ed è ottimizzato per iPhone 5/5S/5C, iPad Air e iPad Mini Retina. I controlli sono progettati per sfruttare le potenzialità degli schermi touch e la grafica è stata leggermente migliorata rispetto all'originale. L'app pesa circa 150 MB, nel momento in cui scriviamo la versione per Android è ancora a pagamento.

    Crazy Taxi è ora disponibile anche su Android
    notizia 15:43, 11 Luglio 2013

    Crazy Taxi è ora disponibile anche su Android

    Dopo essere stato rilasciato su iOS nel mese di Ottobre, è ora possibile scaricare Crazy Taxi anche su Android al costo di 4,71 euro. Si tratta di una versione rimasterizzata del classico gioco di corse uscito nel 2000 su Dreamcast, e include la colonna sonora originale (con brani di The Offspring e Bad Religion), la modalità Originale e la modalità Arcade, comandi touch, il supporto del controller fisico, 16 nuovi mini-giochi e la possibilità di ascoltare i propri brani preferiti.

    Crazy Taxi disponibile su App Store
    notizia 15:32, 11 Ottobre 2012

    Crazy Taxi disponibile su App Store

    SEGA ha rilasciato oggi la versione iOS di Crazy Taxi: corri per le strade imbottigliate dal traffico, salta dai parcheggi e fatti strada verso somme pazzesche realizzando folli combo, in una frenetica gara per i prezzi migliori delle corse. In Crazy Taxi, il tempo è denaro, e solo i tassisti più folli si aggiudicano la vittoria.Questa versione del titolo arcade è stato ottimizzato per i dispositivi mobile, ed include la colonna sonora originale.Presto il titolo sarà disponibile anche su piattaforma Android.Crazy Taxi può essere acquistato al prezzo di 3,99€ al seguente indirizzo: link.

    video 17:06, 8 Ottobre 2012

    Crazy Taxi in arrivo su dispositivi iOS

    SEGA ha confermato che una versione per dispositivi iOS di Crazy Taxi sarà disponibile nel corso di Ottobre. Per l'occasione è stato rilasciato un nuovo trailer del gioco, ma al momento ulteriori informazioni su questa versione mobile non sono state ancora rilasciate.

    notizia 08.43, 13 Ottobre 2010

    Il porting di Crazy Taxi in arrivo il 24 Novembre

    Crazy Taxi sarà ripubblicato su Xbox Live Arcade e PlayStation Network a partire dal prossimo 24 Novembre in Europa. Il porting del celebre arcade pubblicato su Dreamcast sarà venduto al prezzo di 800 MS Points/7.99€. In questa nuova edizione il titolo supporterà la grafica in HA a 720p, i 16:9, e le classifiche punteggi online.

    notizia 17.06, 16 Settembre 2010

    Crazy Taxi: nuove immagini per la versione in HD

    Arrivano dal Tokyo Game Show nuove immagini per la versione HD di Crazy Taxy, storico racing arcade pubblicato da Sega per Dreamcast, che verrà riproposto prossimamente su Xbox Live Arcade e PSN in alta definizione.