CrimeCraft si prepara per il rilascio americano

INFORMAZIONI GIOCO
di

Agoura Hills, CA, 25 agosto 2009 - THQ Inc. (NASDAQ: THQI) e Vogster Entertainment hanno annunciato oggi che CrimeCraft, è pronto per la grande distribuzione e sarà disponibile in esclusiva per i partner di vendita al dettaglio Best Buy (USA e Canada) e Future Shop (Canada). I giocatori potranno formare team online e competere l'uno contro l'altro nel mondo urbano di CrimeCraft.

"Siamo lieti di offrire ai nostri clienti contenuti esclusivi, che forniranno loro un vantaggio immediato contro i loro avversari" ha detto David Benson, direttore del reparto giochi di Best Buy.
 
"Best Buy è la migliore scelta che potessimo fare grazie all'impegno che mettono nella vednita dei loro prodotti", ha detto Wim Stocks, vice presidente del reparto strategico della THQ. "Attraverso la nostra partnership di vendita al dettaglio, ci proponiamo di continuare a migliorare l'esperienza di gioco online e di coinvolgimento dei consumatori"

Daniel Prousline, vice presidente del reparto sviluppo di Vogster aggiunge "Le strade di CrimeCraft sono pronte per essere riempite con i giocatori desiderosi di lasciare il segno e guadagnare la gloria della per se stessi e le loro bande.".

 
Ora disponibile in Nord America ad un prezzo di $ 49.95, CrimeCraft comprende due mesi di abbonamento premium e una prima scorta di lingotti d'oro che i giocatori possono utilizzare per le micro-transizioni in-game. Dopo i due mesi di abbonamento gratuito, ci sarà una tariffa mensile di 9,99 dollari.
Oltre che da Best Buy, CrimeCraft è anche disponibile per il download immediato via digital-delivery attraverso una serie di partner di distribuzione on-line. Ogni partner offre diversi contenuti esclusivi per il gioco. Maggiori dettagli sono disponibili all'indirizzo www.crimecraft.com/offers.


CrimeCraft è un next-Gen shooter che unisce l'esperienza avvincente dei migliori  sparatutto con quella degli MMORPG. CrimeCraft è ambientato in una città immaginaria del prossimo futuro, distrutta a seguito di un disastro ecologico di dimensioni senza precedenti e dove il prezzo della vita ha molto meno valore rispetto alla propria reputazione. I giocatori dovranno imparare la dura legge della strada, costruire la propria banda, e fare tutto ciò che serve per sopravvivere in mezzo al caos più totale.