Criterion: in futuro realizzeremo un nuovo Burnout

di
INFORMAZIONI GIOCO

Criterion è attualmente impegnata con lo sviluppo del nuovo Need for Speed Most Wanted, ma cosa c'è nei piani futuri della talentuosa software house? Quello che tutti si aspettano di vedere, ovvero un nuovo episodio della serie Burnout! In un'intervista rilasciata a The Guardian, il creative director Craig Sullivan, ha rivelato alcune news davvero interessanti. 

Sul futuro dello studio, Sullivan ha detto: "C'è ancora molto che vogliamo realizzare nel campo dei giochi di quida: faremo un altro Burnout ad un certo punto. Ovviamente, poiché lavoriamo sulla serie Need For Speed, stiamo pensando ad alcune cose che non vanno bene per questo francise, e che ci piacerebbe esplorare con Burnout."
Alla domanda su quale altro remake delle serie classiche Criterion vorrebbe lavorare, Sullivan ha suggerito Road Rash. "Quando abbiamo realizzato Burnout Paradise, abbiamo lavorato a qualche DLC con le moto, ed ora tutti pensano che faremo un gioco di Road Rash in futuro. Mi sono divertito molto a giocarci, le moto sono divertenti."