CryEngine 3: Crytek ha firmato licenze con 40 compagnie

di
INFORMAZIONI GIOCO

Crytek ha confermato di aver dato in licenza il suo motore grafico CryEngine 3 a quaranta case di sviluppo per realizzare titoli di genere differente. L'ha rivelato il direttore del global business development, Carl Jones, in un'intervista a NowGamer.
"Siamo arrivati a circa 40 licenze con il CryEngine, ma molti di questi progetti non sono stati ancora annunciati. Ma ci sono publisher e sviluppatori indipendenti che stanno realizzando ottimi prodotti con il nostro motore."

"Siamo molto entusiasti di vedere prodotti molto differenti realizzati tramite il CryEngine 3. Se al giocatore si presentano sempre prodotti molto simili tra loro basati sullo stesso engine, incominciano ad annoiarsi e a non interessarsi più alle possibilità che offre quella tecnologia. Ma il nostro motore è così potente e altrettanto accessibile che permette di creare diversi tipi di gioco, in modo che i giocatori non possano mai dire "non vogliamo più vedere un altro titolo realizzato con il CryEngine"."FONTE: NowGamer
CryEngine

CryEngine

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi CryEngine?

78%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype