Crysis 3 in nuovi concept art

di

Crytek ha rilasciato oggi una serie di concept art di Crysis 3, il nuovo FPS in arrivo agli inizi del 2013 su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Le immagini mostrano una New York isolata da 7 nanocupole, ed ormai invasa dalla giungla. Il titolo è ambientato nel 2047, ed i giocatori prenderanno il controllo di Prophet, in cerca di vendetta dopo aver rivelato le vere intenzioni dietro le azioni della Cell Coporation, che ha costruito Nanocupole tra le sette meraviglie del Liberty Dome di New York.

 Ai cittadini era stato comunicato che le immense strutture erano state ripristinate per proteggere la popolazione e per ripulire queste metropoli dai resti delle armate Ceph. In realtà le nanocupole sono tentativi camuffati della Cell per impadronirsi della terra e della tecnologia per loro corsa verso il dominio del mondo.
Armato di arco, e con una nano-suit aggiornata e con nuove abilità, Prophet entra nel "Duomo", una foresta pluviale tra le rovine urbane, con una fitta vegetazione, paludi e fiumi, per combattere sia i nemici extraterrestri, sia gli umani ostili. All'interno della Liberty Dome si trovano le Sette Meraviglie, sette ambienti naturali distinti e insidiosi. Questo pericoloso nuovo mondo richiede l'utilizzo di armi e tattiche avanzate. Prophet utilizzerà un letale arco composito, una nanotuta potenziata e una devastante tecnologia aliena per diventare il cacciatore più letale del pianeta.

Crysis 3Crysis 3Crysis 3Crysis 3Crysis 3Crysis 3