Crystal Dynamic parla della sua nuova IP come un progetto totalmente nuovo

INFORMAZIONI GIOCO
di

In occasione dell'ultimo podcast Crystal Habit, l'executive producer di Crystal Dynamics Scot Amos ha affermato che la nuova IP su cui sta lavorando la compagnia è qualcosa di totalmente nuovo.
"Penso sia un'interessante combinazione di prospettive provenienti sia da Square Enix che da Crystal Dynamics. Osservando la compagnia è quello che hanno realizzato, dispongono di un pantheon di IP grandiose, e se si guarda attraverso la storia di tutti i giochi che hanno sviluppato, e che faranno... Sono anche, come sapete, al lavoro su alcune versioni moderne di questi titoli." 

"Ma detto questo, ora è un momento grandioso per vedere cosa ci attende in futuro, cosa ci riserverà il mondo delle console, cosa accadrà prossimamente. Iniziamo ora, con una pagina completamente nuova. Abbiamo intrapreso questa strada molto audace per realizzare qualcosa di nuovo, qualcosa che noi non abbiamo mai realizzato, e proviamo a farlo da zero, per offrire un nuovo gioco che contenga tutte le nostre abilità. Quale sarebbe una nuova, grandiosa esperienza per il nostro futuro?"
Amos ha aggiunto che l'ex sviluppatore di God of War, Cory Barlog, che si è unito a Crystal Dynamics all'inizio dell'anno, non è al lavoro su questa nuova IP.