Crystal Rift si aggiorna per HTC Vive, disponibile ora su PlayStation VR

Crystal Rift
Gameplay: Multipiattaforma
di

Crystal Rift, il dungeon crawler con struttura a griglia sviluppato da Psytec Games, ha ricevuto un'aggiornamento via Steam che introduce una serie di nuovi mostri nemici. Il titolo in realtà virtuale sarà ora supportato anche dai dispositivi HTC Vive, oltre che da Oculus Rift.

In questa avventura, i giocatori saranno impegnati in una serie di sfide ed enigmi sempre più misteriosi; il tutto in un'atmosfera cupa con un richiamo al genere survival horror. Come annunciato dallo stesso sviluppatore, Crystal Rift si ispira a giochi quali Dungeon Master e Eye of the Beholder, con una conseguente esperienza che può risultare nostalgica nonché gradita ai giocatori veterani. Crystal Rift è disponibile via Steam su PC con supporto a Oculus Rift ed HTC Vive, mentre la versione PlayStation 4 è compatibile con il visore di realtà virtuale di Sony.

Crystal RiftCrystal RiftCrystal RiftCrystal RiftCrystal RiftCrystal RiftCrystal RiftCrystal RiftCrystal RiftCrystal RiftCrystal RiftCrystal RiftCrystal RiftCrystal RiftCrystal RiftCrystal RiftCrystal RiftCrystal RiftCrystal RiftCrystal Rift

Altri contenuti per Crystal Rift