Crytek: i primi giochi next-gen avranno una grafica non molto distante da Crysis 3

di

Il CEO di Crytek Cevat Yerli non si aspetta di vedere troppe differenze da un punto di vista grafico tra Crysis 3 e la prima ondata di giochi in arrivo per la prossima Xbox e PlayStation. In un'intervista rilasciata a CVG, Yerli ha dichiarato:"Non penso che Crytek possa andare superare il risultato ottenuto con Crysis 3 sulle attuali console. Penso che le persone rimarranno stupite dal fatto che i titoli di lancio della next-gen non saranno molto differenti da Crysis 3."

Parlando degli sforzi della compagnia per i nuovi hardware, Yerli ha aggiunto "I progetti di Crytek saranno generalmente ben superiori ai risultati ottenuti dalle console attuali."
Parlando di Crysis 3:" Il titolo una propria identità grafica. La foresta urbana è un mondo mai visto prima,  quel tipo di raffigurazione, la qualità e l'immersione dei livelli. Penso che nessun gioco abbia mai avuto questo tipo di setting, è uno spettacolo. Non è stato mai creato neppure a Hollywood. Sono molto fiero dei risultati che ha raggiunto il mio team."