Cyberpunk 2077 avrà le classi dell'originale gioco da tavolo

di
Parlando ai microfoni di GameReactor.com, Mike Pondsmith, collaboratore di CD Projekt RED per la realizzazione di Cyberpunk 2077 e innanzitutto ideatore del franchise, ha fornito alcuni interessanti dettagli sulle classi che saranno presenti all'interno del titolo sviluppato dalla software house polacca.

Come riferisce Pondsmith, il titolo avrà le classi - non propriamente convenzionali - dell'originale gioco da tavolo da lui creato.

"Sì, ci saranno tutte, ma vi posso assicurare che vi sorprenderete per come le abbiamo realizzate, e penso che vi piaceranno molto. Sotto c'è un lavoro molto sottile. Adam Kiciński (presidente di CD Projekt RED, ndr) ed io abbiamo speso qualcosa come una settimana intera per capire il modo corretto di inserirle, così che potessimo restituire il giusto feeling per il vostro personaggio".

Cyberpunk include alcune classi insolite come il Giornalista, il Rocker, il Poliziotto, il Nomade e altre ancora. Vedremo in che modo CD Projekt riuscirà ad implementarle nel suo nuovo ambizioso titolo Sci-Fi.

FONTE: Wccftech
Quanto è interessante?
20