Cyberpunk 2077 sarà realizzato con il RED Engine. Lo studio promette di mantenere le stesse atmosfere viste nel teaser

di

Dopo la pubblicazione del primo trailer in CG di Cyberpunk 2077, arriva da Gametrailers un'interessante intervista al project lead del nuovo RPG di CD Projekt RED, Mateusz Kanik, che ha rivelato che il titolo sarà sviluppato con una versione aggiornata del RED Engine, lo stesso motore utilizzato per The Witcher 2. Mateusz descrive lo strumento "come uno dei migliori per creare RPG".

Le principali modifiche verteranno sulla fisica del gioco: ad esempio  in The Witcher 2, escludendo i dardi, non esistevano proiettili, e in Cyberpunk 2077 il team dovrà rifinire le dinamiche balistiche.
"Anche i movimenti dei personaggi dovranno cambiare: il witcher era un umano mutato, ma ora dobbiamo vedercela con un intero sistema di impianti cibernetici, che permettono di modificare le varie parti del corpo."
Il che suggerisce come gli impianti andranno a modificare non solo i movimenti dei personaggi, ma anche la loro interazione con l'ambiente.
Mateusz ha inoltre ammesso che il gioco manterrà la stessa atmosfera presente nel filmato: ci saranno combattimenti corpo a corpo, veicoli volanti, e tutte le armi viste sono versioni modificate provenienti dall'RPG originale Cyberpunk.FONTE: gametrailers.com
Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: Gioco di Ruolo
  • Sviluppatore: CD Projekt RED
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Cyberpunk 2077?

90%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype