Cyberpunk 2077 sarà grandioso, parola di Marcin Iwinski

di

Marcin Iwinski, CEO e co-fondatore di CD Projekt RED, ha parlato di Cyberpunk 2077 durante una recente intervista pubblicata sulle pagine di GameSpot USA. Dopo il grande successo di The Witcher 3, il team sente di avere una grossa responsabilità e il prossimo progetto della società dovrà essere assolutamente grandioso.

Queste le parole di Marcin Iwinski:

"Sentiamo di avere una grande responsabilità verso i giocatori. Oltre dieci milioni di persone hanno giocato con The Witcher 3 e queste persone si aspettano che il nostro prossimo gioco sia incredibilmente grandioso. Noi stessi siamo diventati più ambiziosi dopo il successo di The Witcher 3: la preossima volta che parleremo di Cyberpunk 2077 mostreremo qualcosa e questo sarà fo++++amente grandioso, ve lo assicuro."

Cyberpunk 2077 non verrà mostrato al prossimo E3 di Los Angeles, il gioco è ancora privo di una data di uscita, restiamo quindi in attesa di ulteriori dettagli. Per tutte le novità e gli aggiornamenti in merito vi rimandiamo alla nostra scheda di Cyberpunk 2077.