Heavy Rain Oggi alle ore 17:00

Alessandro Bruni si cimenta in una speciale Suicide Run!

Cyberpunk 2077: una lista di progetti rivela nuove informazioni

di
Grazie ad una lista di progetti inviata al programma GameINN, CD Projekt RED ha svelato alcune interessanti informazioni sul suo prossimo capitolo, Cyberpunk 2077. Nella lista, tradotta dal polacco da GamePressure, lo sviluppatore annotta con precisione alcuni contenuti del nuovo titolo.

Tra le voci, si legge del processo di creazione della città, dove è stata utilizzata una complessa tecnologia per creare un luogo vasto, vivo e giocabile in tempo reale. Il suddetto processo si basa su regole, intelligenza artificiale, automazione, strumenti e processi innovativi per creare un gioco open world di altissima qualità. Ci sarà la possibilità di passare a partite multi giocatore senza soluzione di continuità, con meccaniche che includeranno la ricerca di avversari, gestione delle sessioni di gioco, l'utilizzo di oggetti ed il supporto a diverse modalità di gioco, ognuna con un set di strumenti dedicato.

Non è ancora stata ufficializzata una data per Cyberpunk 2077, che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC in un periodo compreso tra il 2017 ed il 2022.

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: Gioco di Ruolo
  • Sviluppatore: CD Projekt RED
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Cyberpunk 2077?

90%

Hype al massimo

Aggiungi il tuo hype