Da oggi Fifa sulle console Next-Gen si gioca 5 contro 5 online!

di

Electronic Arts è lieta di annunciare che da oggi è disponibile, con download gratuito, la nuova modalità Online Team Play che permetterà a 10 videogiocatori su 10 console, di collegarsi online e giocare insieme una partita a FIFA 08. Questa nuova modalità è disponibile automaticamente per Xbox 360 e Playstation 3 una volta connessi online. Grazie alla modalità Professionista: Online Team Play, fino a 5 videogiocatori su diverse console potranno scegliere e prendere il controllo del proprio calciatore all'interno della squadra per gareggiare, con l'aiuto dei compagni controllati dall'intelligenza artificiale del videogioco, contro altri 5 giocatori nel team avversario.

La modalità Professionista: Online Team Play sfida tutti i videogiocatori a padroneggiare le stesse tecniche di un vero calciatore - dal posizionamento sul campo, alla difesa e l'interpretare il gioco, ai passaggi.
FIFA 08 è stato sviluppato da EA Canada a Vancouver B.C.ed è disponibile per Xbox 360, PLAYSTATION 3, PlayStation 2, Wii, Nintendo DS, PSP (PlayStation Portable), PC e telefoni cellulari.
Per ulteriori informazioni: www.fifa08.ea.com