Da oggi nei negozi: Monster Jam: Assalto Urbano

di

E' da oggi nei negozi italiani Monster Jam: Assalto Urbano, nuovo titolo di Activision Publishing che consente ai giocatori di dare libero sfogo alla potenza selvaggia dei più grossi truck e di invadere le strade di tutto il mondo!

Attraverso 27 tra i Monster Truck sportivi più popolari, i giocatori si divertiranno correndo fra i 26 circuiti urbani nonché in occasione dei 22 eventi da stadio presenti nel gioco.

L'energia si scatena in 12 competizioni sfrenate in modalità single player o multi giocatore a schermo condiviso.

Monster Jam: Assalto Urbano, disponibile per le piattaforme Nintendo DS, Wii, PS2 e PSP, permette così di vivere un'esperienza indimenticabile attraverso adrenaliniche competizioni freestyle. Con ambientazioni tutte nuove per un divertimento che sarà anche maggiore del predecessore, Monster Jam: Assalto urbano è un'occasione da non perdere per tutti i fan del genere.



Caratteristiche:

  • Nuove ambientazioni che assicurano possibilità di interazione ancora maggiori

  • Presenza di 25 dei più famosi Truck Monster Jam fra cui Maximum Destruction, Blue Thunder, Air Force Afterburner e Grave Digger

  • Possibilità di gareggiare contro i propri amici in modalità multiplayer

  • Competizioni in più di 30 piste sia negli stadi che nelle strade

  • La modalità Championship include: Smasher, Speedster, Stuntman e World Series in cui ognuna è caratterizzata da sfide uniche

  • Sblocca nuovi truck e bonus attraverso la conquista di ogni nuovo truck!