Da un ex Halfbrick nasce lo studio indie Total ArKade

di

Dopo la fortunata esperienza con Halfbrick Studios, vale a dire il team che ha sviluppato e portato al successo l'ormai mitico Fruit Ninja, il develper Tony Takoushi abbandona la compagnia per fondare il suo studio indipendente, che risponde al nome di Total ArKade.

Nel suo quartier generale a Brisbane, Australia, la neonata software house è già al lavoro sul suo titolo di debutto, un gioco destinato ad approdare su piattaforme iOS, Android e Bada.
Avendo svolto incarichi di rilievo per compagnie come SEGA e Codemasters prima di approdare al mondo mobile, Takoushi può ritenersi un veterano dell'industria videoludica, e vuole che la sua esperienza possa riflettersi nel suo nuovo progetto.
"Sono entrato in questo settore nel 1979, e l'idea di dare vita ad un team indipendente in questo momento ricco di opportunità per innovare e proporre titoli di qualità nel settore mobile è molto stimolante. Voglio dare ai giocatori lo stesso livello artistico, il sonoro intrigante e le meccaniche coinvolgenti che erano proprie delle produzioni Halfbrick, ed anche un gameplay che sia molto innovativo, come potrete constatare a breve provando il nostro primo titolo. Venite a giocare, non ne sarete delusi!"
Nell'attesa di scoprire qualcosa di concreto sul nuovo progetto, non ancora presentato ufficialmente al pubblico, facciamo molti auguri di buon lavoro a Total ArKade.

Da un ex Halfbrick nasce lo studio indie Total ArKade