Notizie

    Danganronpa 2 Goodbye Despair uscirà ad aprile su Steam
    notizia 08:12, 14 Marzo 2016

    Danganronpa 2 Goodbye Despair uscirà ad aprile su Steam

    Danganronpa 2 Goodbye Despair sarà disponibile su PC a partire dal 18 aprile. L'annuncio è stato pubblicato dal publisher Spike Chunsoft su Twitter, il messaggio è stato poi rimosso ma la pagina Steam del gioco conferma la data in questione.

    Danganronpa 2 Goodbye Despair disponibile da oggi in Italia
    notizia 12:39, 11 Settembre 2014

    Danganronpa 2 Goodbye Despair disponibile da oggi in Italia

    L’estate è quasi finita, ma che ne dite di una vacanza su un’isola tropicale? Dovrete solo cercare di sopravvivere, svelando la verità dietro ad alcuni misteriosi omicidi, prima che il sole tramonti sulla disperazione! Danganronpa 2 Goodbye Despair, il seguito del popolare gioco di avventura e mistero Danganronpa Trigger Happy Havoc, è disponibile da oggi per PlayStation Vita in Italia.

    Danganronpa 2: Goodbye Despair - Video introduttivo
    gameplay 17:53, 10 Settembre 2014

    Danganronpa 2: Goodbye Despair - Video introduttivo

    Spike Chunsoft ha pubblicato un nuovo video introduttivo, della durata di tre minuti, per Danganronpa 2: Goodbye Despair, in arrivo il 25 settembre (sul suolo giapponese) esclusivamente per PlayStation Vita.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Danganronpa 2: Goodbye Despair. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Danganronpa Another Episode conterrà personaggi tratti dai primi due episodi
    notizia 15:30, 19 Agosto 2014

    Danganronpa Another Episode conterrà personaggi tratti dai primi due episodi

    Prima di procedere oltre dobbiamo avvertirvi che questa notizia contiene potenziali spoiler, siccome parla di alcuni personaggi tratti dai capitoli precedenti di Danganronpa. Gli eventi narrati in Danganronpa Another Episode, titolo in esclusiva PlayStation Vita, si svolgono a metà tra Danganronpa Trigger Happy havoc e Danganronpa 2: Goodbye Despair. Grazie alle pagine di Famitsu veniamo a conoscenza di un'altra piccola sorpresa.

    Danganronpa 2 Goodbye Despair: nuovi screenshot

    3

    notizia 12:37, 16 Agosto 2014

    Danganronpa 2 Goodbye Despair: nuovi screenshot

    NIS America ha diffuso alcuni nuovi screenshot di Danganronpa 2 Goodbye Despair per PlayStation Vita: il sequel di Danganronpa Trigger Happy Havoc arriverà negli Stati Uniti il due settembre e in Europa il cinque dello stesso mese, in formato retail e digitale, in esclusiva sulla console portatile Sony.

    Danganronpa 2: le sfide in immagini
    notizia 19:35, 1 Agosto 2014

    Danganronpa 2: le sfide in immagini

    NIS America ha rilasciato diversi screenshot che mostrano quali saranno le sfide che affronteremo giocando Danganronpa 2: Goodbye Despair.

    Danganronpa 2 Goodbye Despair, nuovo trailer del gioco
    gameplay 09:00, 10 Luglio 2014

    Danganronpa 2 Goodbye Despair, nuovo trailer del gioco

    NIS America ha pubblicato un nuovo trailer in lingua inglese di Danganronpa 2 Goodbye Despair, attesissimo sequel di Danganronpa Trigger Happy Havoc. Nella giornata di ieri, il publisher ha diffuso anche alcuni screenshot inediti del gioco, dedicati ai vari personaggi che incontreremo nel corso dell'avventura. Ricordiamo infine che l'uscita del titolo è prevista per il prossimo 5 settembre in Europa, esclusivamente su PlayStation Vita.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Danganronpa 2: Goodbye Despair. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Danganronpa 2 Goodbye Despair, nuove immagini

    1

    notizia 09:44, 9 Luglio 2014

    Danganronpa 2 Goodbye Despair, nuove immagini

    Bandai Namco ha pubblicato un nuovo set di immagini di Danganronpa 2 Goodbye Despair in uscita il prossimo 18 settembre su PlayStation Vita, in edizione retail pacchettizzata e in formato digitale scaricabile dal PlayStation Store.

    Danganronpa Another Episode: copertina della versione giapponese
    notizia 09:22, 9 Luglio 2014

    Danganronpa Another Episode: copertina della versione giapponese

    Spike Chunsoft ha pubblicato la copertina giapponese di Danganronpa Another Episode, spin-off della saga che racconta gli avvenimenti accaduti tra la fine di Danganronpa e l'inizio di Danganronpa 2. Il gioco sarà disponibile nel paese del sol levante dal 25 settembre, in esclusiva su PlayStation Vita.

    Danganronpa Another Episode, data di uscita giapponese
    notizia 09:03, 24 Giugno 2014

    Danganronpa Another Episode, data di uscita giapponese

    Danganronpa Another Episode sarà disponibile in Giappone dal 25 settembre al prezzo di 7.020 yen, come rivelato sull'ultimo numero della rivista Famitsu. Il gioco è ambientato un anno e mezzo dopo la conclusione degli eventi narrati in Danganronpa 2 Goodbye Despair (in uscita il 5 settembre nel nostro continente), confermata la presenza di personaggi classici tratti dai primi due episodi della serie. Al momento l'arrivo di Danganronpa Another Episode non è previsto in Nord America ed Europa, ma le cose potrebbero cambiare visto il crescente successo di questa saga in occidente.

    Danganronpa 2: Goodbye Despair, data di uscita europea

    2

    notizia 08:14, 5 Giugno 2014

    Danganronpa 2: Goodbye Despair, data di uscita europea

    NIS America ha annunciato che Danganronpa 2: Goodbye Despair per PlayStation Vita arriverà in Europa il cinque settembre, tre giorni dopo la release americana. Il publisher ha annunciato anche una limited edition per il mercato USA: questa versione include una copia del gioco, artbook, colonna sonora, una monete speciale, adesivi e un paio di occhiali, il tutto racchiuso in una confezione esclusiva. Non sappiamo se la collector's edition di Danganronpa 2: Goodbye Despair arriverà anche nel nostro continente, attendiamo maggiori dettagli e vi invitiamo a guardare il nuovo trailer che trovate in calce alla notizia.

    Danganronpa 2: Goodbye Despair - nuovo trailer in inglese
    video 13:19, 25 Maggio 2014

    Danganronpa 2: Goodbye Despair - nuovo trailer in inglese

    Il portale All Games Beta ha pubblicato una versione Off Screen del primo trailer in lingua inglese di Danganronpa 2: Goodbye Despair, promettente avventura grafica che uscirà esclusivamente su PlayStation Vita nell'autunno di quest'anno, sia in Europa che negli Stati Uniti d'America. Il filmato che troverete dopo il salto ci mostra i personaggi più importanti della produzione, insieme agli antagonisti principali della vicenda. Vi ricordiamo infine che alcuni fogli pubblicitari di NIS America trapelati il mese scorso citavano "Settembre" come mese d'uscita per la versione statunitense. Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi in merito.

    Danganronpa 2: Goodbye Despair - svelata la data d'uscita americana

    1

    notizia 18:40, 18 Aprile 2014

    Danganronpa 2: Goodbye Despair - svelata la data d'uscita americana

    Alcuni fogli pubblicitari di Atlus e NIS America hanno svelato la data d'uscita statunitense di Danganronpa 2: Goodbye Despair, interessante avventura grafica in uscita esclusivamente su PlayStation Vita. Il titolo sviluppato da Spike Chunsoft, infatti, sarà disponibile per l'acquisto a partire dal 2 Settembre di quest'anno al costo di 39,99 dollari. Purtroppo non sappiamo se il gioco verrà pubblicato anche in Europa lo stesso giorno, e quindi non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito. Il primo capitolo della serie, invece, è stato pubblicato sempre su PSVita nel corso di Febbraio.

    Danganronpa 2: Goodbye Despair - svelata la cover statunitense
    notizia 19:02, 3 Aprile 2014

    Danganronpa 2: Goodbye Despair - svelata la cover statunitense

    NIS America ha da poco svelato con un'immagine la cover statunitense di Danganronpa 2: Goodbye Despair, intrigante avventura grafica in arrivo esclusivamente su PlayStation Vita. Il gioco, inoltre, uscirà entro la fine dell'anno anche nel Vecchio Continente distribuito dalla stessa compagnia. Prima di lasciarvi allo scatto in calce alla notizia, vi ricordiamo che il primo capitolo, chiamato Danganronpa: Trigger Happy Havoc, è già disponibile in Italia dal 14 Febbraio sempre su PlayStation Vita, sia in versione retail che scaricabile dal PlayStation Store.

    Danganronpa 2: Goodbye Despair annunciato per America ed Europa
    notizia 12:37, 14 Febbraio 2014

    Danganronpa 2: Goodbye Despair annunciato per America ed Europa

    NIS America ha annunciato che Danganronpa 2: Goodbye Despair per PlayStation Vita (conosciuto in Giappone come Super Dangan Ronpa 2: Farewell Despair Academy) arriverà anche in occidente nel corso del prossimo inverno. Il primo capitolo della saga (Danganronpa: Trigger Happy Havoc) è disponibile da oggi in Europa e dall'11 febbraio in Nord America. Il publisher ha anche rilasciato alcuni screenshot del gioco.