Danganronpa Another Episode Ultra Despair Girls disponibile da oggi in Europa

di

NIS America è felice di annunciare che Danganronpa Another Episode Ultra Despair Girls è ora disponibile su PlayStation 4 in Europa e sarà disponibile in Nord America il 27 giugno 2017 in versione fisica e digitale.

Originariamente pubblicato nel 2015 su PlayStation Vita, Danganronpa Another Episode Ultra Despair Girls è uno di spin-off action che collega le misteriose avventure di Danganronpa Trigger Happy Havoc e Danganronpa 2 Goodbye Despair. Questo titolo è un porting della versione PS Vita e includerà tutto i contenuti della versione originale.

Komaru Naegi, la sorellina di Makoto Naegi, è imprigionata in un misterioso appartamento da oltre un anno. Un giorno sta per essere salvata da Byakuya Togami della Future Foundation, ma il salvataggio non va a buon fine per un attacco improvviso di centinaia di Monokuma. Komaru presto scopre che la città è stata presa da un gruppo di bambini che si fanno chiamare Warriors of Hope. Il loro leader, Monaca, dichiara che la città diventerà un "paradiso per bambini" e per farlo, tutti gli adulti saranno sterminati. Komaru si unisce a Toko Fukawa per cercare di sopravvivere al Monokuma, sfuggire ai figli di Monokuma e scoprire i segreti della città.

Despair non è mai stato così bello: Nuovi miglioramenti per la versione PS4 inclusi i 60 FPS , l’alta risoluzione per i modelli e le texture, gameplay aggiornato e migliori funzionalità PS4 (Share Play, Live streaming, e Remote Play). Sequenze shooter in terza persona: usa la Future Foundation's Hacking Gun per combattere orde di Monokuma mentre attraversi Towa City.