Dante' s Inferno, arriva il fumetto da Panini Comics

di

Finalmente, per tutti gli appassionati di videogiochi, sta per arrivare Dante' s Inferno, il gioco dell' Electronic Arts ispirato alla prima parte del poema di Dante Alighieri, la Divina Commedia. Ma le sorprese non finiscono qui, perchè le avventure del videogioco proseguono sul fumetto in uscita per la casa editrice modenese Panini Comics!

Maggiori informazioni nella newsletter speciale inviataci proprio dalla società:

Dante's Inferno!


Dagli autori del pluripremiato Dead Space - capolavoro del genere survival horror - arriva Dante's Inferno, ispirato alla prima parte dell'epico poema di Dante Alighieri, la Divina Commedia.
Nei panni di Dante il giocatore dovrà scendere nelle viscere dell'Inferno per salvare l'amata Beatrice, trascinata negli inferi da Lucifero. Durante il suo viaggio Dante capirà di trovarsi all'Inferno anche per affrontare i suoi stessi demoni e riscattarsi dai peccati che ha commesso, affrontando enormi creature mostruose (con la possibilità di prenderne il controllo) e tutti gli incubi del suo passato.
Ognuno dei nove cerchi dell'Inferno (il limbo, il girone dei lussuriosi, quello dei golosi, degli avari, degli iracondi, degli eretici, quello dei violenti, dei ladri e dei fraudolenti) avrà il proprio look unico, la propria geografia e i propri demoni, mostri e personaggi dannati ispirati a quelli descritti nel poema. Dante's Inferno è un action adventure dagli scenari mozzafiato e dall'azione incalzante, con una splendida grafica a 60 frame al secondo ed uno stile unico, su PlayStation 3, Xbox 360 e PSP.
Benvenuti all'Inferno!
 
Il gioco prosegue nelle pagine della versione ufficiale a fumetti!
DANTE'S INFERNO VOL.1
PANINI COMICS PRESENTA 13
17X26, 48 pp., S, col., € 3.00

Quello che troverete in DANTE'S INFERNO, nuovo fumetto della Wildstorm creato sulla scia del videogioco di Visceral Games e pubblicato da Electronic Arts, è invece una storia molto diversa dalla classica Divina Commedia di Dante Alighieri. Il Dante che incontrerete qui è un guerriero nato, disposto a tutto pur di salvare la sua amata Beatrice che, a causa sua, è caduta tra le braccia del diavolo. Per questo non esita a entrare nell'Inferno e qui inizierà la sua avventura tra la perduta gente. Di Christos Gage e Diego Latorre.

Dante' s Inferno, arriva il fumetto da Panini Comics