Dark Souls 2: disponibile il DLC Crown of the Old Iron King

di

Dimentica i semplici ostacoli, nemici e boss presentati in DARK SOULS™ II, perché oggi FromSoftware ha rilasciato Crown of the Old Iron King, il secondo capitolo della trilogia di DLC The Lost Crowns per DARK SOULS II. Ogni capitolo è stato progettato per migliorare l’esperienza di gioco e mettere alla prova l’abilità dei giocatori con nuovi pericoli e missioni.

I fan più audaci di DARK SOULS™ II accederanno subito a PlayStation®Network, Xbox Live Marketplace o STEAM per acquistare questo nuovo capitolo dell’impegnativo franchise di DARK SOULS. I giocatori che saranno abbastanza coraggiosi da affrontare questa difficile missione, troveranno ad accoglierli nuovi scenari, nemici, trappole e boss da sconfiggere, mentre intraprenderanno un viaggio per recuperare le corone che un tempo appartenevano a Re Vendrick di Drangleic. Crown of the Old Iron King offre uno scenario inedito nell’universo di DARK SOULS™ II, caratterizzato da una torre gigantesca, in cui si celano molti pericoli, tra nebbie oscure, fiamme e stregoneria.
Il DLC Crown of the Old Iron King di DARK SOULS™ II è attualmente disponibile. Ogni singolo capitolo della trilogia The Lost Crowns sarà disponibile in Europa e Australasia su PlayStation®Network, Xbox Live Marketplace e STEAM®. In particolare, su STEAM e PlayStation®Network è possibile acquistare anche il Season Pass, che include tutti e tre i capitoli di The Lost Crowns!