Dark Souls 2 rilasciata la patch 1.08 in preparazione al DLC

di

E' stata rilasciata in queste ore una nuova patch per l'ultimo titolo di From Software. Dal peso di ben 600 mega, oltre a correggere un elevato numero di bug, questa prepara anche il gioco all'imminente arrivo dei DLC.

Sono molti gli aspetti che la patch in questione andrà a modificare, dalla quantità di anime guadagnate durante le invasioni a qualche ritocchino per quanto riguarda armi e armature per poi arrivare ovviamente alla correzione dei bug, ma la cosa più interessante è sicuramente la preparazione ai DLC "the Lost Crown Trilogy". Il primo episodio "the Crown of the Sunken King" sarà disponibile già da domani e Namco Bandai lo descrive come: "Un'avventura per riconquistare la corona di King Vendrick, che ci permetterà di esplorare caverne sotterranee, piramidi e di affrontare nuovi nemici. Si dice che la corona sia sepolta in profondità sotto la superficie, ma sicuramente non sarà incustodita"
I restanti due episodi "the Crown of the Old Iron King" e "the Crown of the Ivory King" usciranno rispettivamente il 26 agosto e il 24 settembre.

Cliccando qui è possibile leggere il log originale e completo di tutti i cambiamenti ed i bug fix.