Dark Souls 3: che le novità promesse da Bandai Namco siano relative ad un gioco da tavolo?

di

Come già riportatovi , Bandai Namco ha promesso nella giornata di ieri l'arrivo di grosse novità per la serie Dark Souls. Un aggiornamento dovrebbe far capolino proprio quest'oggi, ma per adesso sembra che il publisher stia nascondendo ancora le proprie carte.

Impazienti, alcuni utenti di Reddit hanno frugato tra le passate dichiarazioni della stessa Bandai Namco nel tentativo di individuare il soggetto dell'atteso annuncio. Ebbene, il risultato è un tantino deludente. A quanto pare nel mese di marzo una compagnia dal nome Steamforged Games aveva rivelato di aver acquisito i diritti per la realizzazione di un gioco da tavolo dedicato alla serie di From Software. In seguito era stato anche comunicato che una campagna Kickstarter sarebbe stata avviata nel mese di aprile per finanziare il progetto. Tutto ciò sembra suggerire che l'annuncio del publisher giapponese si riferirà proprio al lancio della suddetta raccolta fondi.

Non è ancora detta l'ultima parola, ed è anche possibile che Bandai Namco smentisca le conclusioni degli utenti di Reddit. Per adesso non possiamo far altro che aspettare in attesa di ulteriori sviluppi.