Dark Souls 3: il secondo DLC sarà ambientato a Londor?

di

Probabilmente, se avete acquistato il Season Pass di Dark Souls 3 saprete che è previsto un secondo DLC per il gioco dopo Ashes of Ariandel, uscito qualche mese fa. Al momento, From Software non ha ancora fatto annunci ufficiali in merito, ma sembrerebbe che i primi dettagli inizino a diffondersi in rete.

L'utente YouTube "Sanadsk" ha rivelato di recente, infatti, di aver trovato tracce del secondo DLC di Dark Souls 3 tra i file del gioco, le quali fornirebbero anche alcuni dettagli su di esso. Il titolo dell'espansione potrebbe essere "Miyako no Moujia", che si può tradurre con "La città dei morti", e ciò lascia intuire che potrebbe essere ambientato a Londor. Sembrano inoltre esserci delle nuove armi ed equipaggiamenti legati alla terra dei Vacui.

Precisiamo che al momento From Software non si è espressa sull'argomento, dunque vi invitiamo a prendere quanto riportato come un semplice rumor in attesa di conferme ufficiali, che potrebbero arrivare prossimamente. In calce alla notizia potete trovare il video di Sanadsk.