Dark Souls III: prenota il gioco su Xbox Store e ricevi una copia digitale di Dark Souls

di

Nonostante Microsoft non abbia ancora svelato nulla in merito, il negozio digitale australiano di Xbox ha messo in vendita i preordini di Dark Souls 3 annunciando che gli acquisti anticipati garantiranno l'accesso gratuito a Dark Souls per Xbox One. [Aggiornata]

Stando a quanto riportato dallo store, lo stesso che ha rivelato l'esistenza e parte dei contenuti del Season Pass del terzo capitolo della serie, il capostipite del franchise potrebbe arrivare nelle prossime settimane sull'ultima console americana tramite la retrocompatibilità. Nel momento in cui scriviamo manca la conferma ufficiale da parte di From Software, o della stessa Microsoft, ma vista la fonte è improbabile che si tratti di un errore.

Aggiornamento 16 febbraio ore 16:31 - Microsoft e Bandai Namco hanno confermato la validità dell'offerta, attiva anche nel nostro paese:

"Per un periodo limitato, prenota una copia digitale di Dark Souls 3 su Xbox Store e otterrai il primo capitolo di Dark Souls per Xbox One. Riceverai il codice per scaricare Dark Souls nel Centro messaggi Xbox Live entro 7-10 giorni."

Dark Souls III sarà disponibile dal 12 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.