Dark Souls: i contenuti extra della Prepare to Die Edition

di

Prepare to Die! I giocatori PC sono avvisati, Dark Souls è destinato a fare strage su una nuova piattaforma a partire dal prossima estate. Per invogliare all'acquisto i nuovi potenziali acquirenti, il producer Namco-Bandai ha pensato di arricchire sensibilmente il gioco con l'introduzione di interessanti contenuti inediti. C'è speranza che gli utenti console li vedano mai?

A precisa domanda, il director Hidetaka Miyazaki non risponde.
" Posso capire davvero che sia legittimo chiedersi se questo nuovo materiale sarà reso disponibile anche agli utenti console di Dark Souls tramite DLC. Tuttavia come direttore della Prepare to Die Edition non posso in alcun modo rispondere a questa domanda!
Offro al pubblico console le mie più sincere scuse, non ho alcuna notizia da diffondere sull'argomento."
Per venire al concreto, in cosa consisteranno questi nuovi elementi che pare resteranno esclusivo appannaggio della versione PC?
" Saranno inseriti ex novo tre o quattro nuovi boss e tre o quattro nuove aree da esplorare, il numero preciso è ancora da confermare. Sarà inoltre presente una nuova storyline, con più nemici e più PNG, e il nuovo equipaggiamento di questi nemici e PNG sarà usabile dal giocatore. "