Dark Souls III uscirà nei primi mesi del 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One

di

Il celebre produttore e sviluppatore di videogiochi ed entertainment, Bandai Namco Entertainment Europe, ha annunciato oggi Dark Souls III in arrivo a inizio 2016 per Xbox One, PlayStation 4 e Steam per PC.

Un'avventura fantasy oscura e minacciosa attende i giocatori in un contorto e vasto mondo pieno di bestie terribili, infide trappole e segreti nascosti. Sviluppato dai celebri sviluppatori giapponesi di From Software e diretto da Hidetaka Miyazaki, DARK SOULS III il nuovo capitolo dell'acclamata serie DARK SOULS, che ha fatto del combattimento con spade e magie e del gameplay action RPG complesso ma gratificante i propri marchi di produzione. I giocatori viaggeranno attraverso molti luoghi in un mondo interconnesso, pieno di sfide spietate e con un gameplay RPG profondo, alla ricerca di un modo per sopravvivere all'apocalisse incombente. 

Il brand DARK SOULS è diventato un fenomeno grazie allกฏincredibile lavoro realizzato dai nostri partner di FromSoftware e dal nostro team di BANDAI NAMCO Entertainment, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vice President of Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. Ma soprattutto siamo onorati di avere una community così appassionata e per questo siamo felici di dedicarci a questo episodio finale!. DARK SOULS III arrriverà a inizio 2016 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.