Notizie

    notizia 18.14, 16 Aprile 2008

    Darkness Within entra in fase gold

    Micro Application ha annunciato quest'oggi che il titolo Darkness Within è entrato ufficialmente nella fase gold e quindi vedrà la luce il prossimo 15 maggio su piattaforma PC: il titolo è un adventure game che ci porterà ad investigare sull'omicidio di Clark Field, un ricco uomo amante dell'occulto. Seguono quattro nuovi scatti.

    notizia 09:31, 29 Gennaio 2008

    Tre nuovi scatti per Darkness Within

    Dopo esser stato annunciato nella giornata di ieri per il territorio europeo con data di rilascio fissata al 15 maggio (link), l'adventure game Darkness Within torna in tre nuove immagini. Per chi non conoscesse il titolo e volesse maggiori informazioni in merito, vi ricordiamo che è disponibile il sito ufficiale raggiungibile al seguente indirizzo.

    notizia 16.50, 16 Gennaio 2008

    Tante nuove immagini per Darkness Within

    Il titolo d'avventura Horror/thriller in sviluppo su PC si mostra in questi nuovi scatti. Vi ricordiamo che Darkness Within: Pursuit of Loath Nolder è previsto per il primo trimestre del 2008.

    notizia 22:48, 27 Novembre 2007

    Nuove immagini per Darkness Within

    Darkness Within, avventura horror/thriller per PC dove vestiremo i panni del detective Howard E. Loreid e dove dovremo investigare sull'omicidio di Clark Field, un ricco uomo amante dell'occulto si mostra in nuove immagini.