Darksiders: Warmastered Edition annunciato per PS4, Xbox One, Wii U e PC

di

I rumor dei giorni scorsi si sono rivelati esatti e oggi Nordic Games ha annunciato Darksiders: Warmastered Edition, riedizione del titolo omonimo sviluppato da Vigil Games e pubblicato nel lontano 2010. [Aggiornata]

Darksiders: Warmastered Edition presenterà grafica a 1080p e 60 fps (30 su Wii U), una miglior qualità delle texture e degli effetti di luce, oltre una maggior pulizia grafica che permetterà di apprezzare al meglio la qualità delle ambientazioni e del character design. Darksiders: Warmastered Edition è ancora privo di una data di uscita, il titolo sarà disponibile in formato retail e digitale su PlayStation 4, Xbox One e Wii U, solamente in versione scaricabile su PC. Lo scorso anno, Nordic Games ha pubblicato l'edizione rimasterizzata di Darksiders II mentre al momento non ci sono certezze di alcun tipo riguardo l'esistenza di Darksiders 3.

Aggiornamento ore 16:26 - In una seconda nota stampa, Nordic Games ha annunciato che Darksiders Warmastered Edition sarà disponibile dal 25 ottobre su tutte le piattaforme indicate, al prezzo budget di 19,99 dollari. L'edizione PC supporterà anche la risoluzione 4K.

Darksiders: Warmastered Edition annunciato per PS4, Xbox One, Wii U e PC
Darksiders: Warmastered EditionDarksiders: Warmastered EditionDarksiders: Warmastered Edition