INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Darkstalkers: nessun nuovo titolo previsto per il momento

    3

    notizia 08:07, 23 Luglio 2013

    Darkstalkers: nessun nuovo titolo previsto per il momento

    Parlando ai microfoni di Siliconera durante il San Diego Comic Con, Matt Dahlgren, il fighting game manager di Capcom, ha rivelato che Darkstalkers: Resurrection non ha soddisfatto le aspettative economiche della società. Come se non bastasse, rispondendo ad un rumor che voleva l’annuncio del prossimo titolo del franchise sviluppato con l’engine di Street Fighter, l’uomo di Capcom ha lapidariamente confermato che, almeno per il momento, non è previsto nessun tipo di novità a riguardo. Sembra quindi che il celebre picchiaduro sia costretto a prendersi una pausa forzata, magari in attesa di tempi migliori.

    'Darkstalkers are not dead', teaser trailer dal Comic Con di New York

    2

    video 11:08, 12 Ottobre 2012

    "Darkstalkers are not dead", teaser trailer dal Comic Con di New York

    Capcom ha annunciato oggi "Darkstalkers Ressurection", una compilation che include le versioni HD di Night Warriors: Darkstalkers' Revenge e Darkstalkers 3, ma la software house ha qualcos'altro in cantiere per la saga beat'em up. Durante il panel dedicato alla collection, Yoshinori Ono ha mostrato un teaser trailer intitolato "Darkstalkers are not dead", relativo probabilmente ad un nuovo picchiaduro del franchise.

    Darkstalkers 4 finalmente annunciato domenica prossima?

    10

    notizia 15:45, 31 Luglio 2012

    Darkstalkers 4 finalmente annunciato domenica prossima?

    Il programma dell'evento giapponese Game Summer Festival 2012 ha confermato che Capcom farà un annuncio riguardante un nuovo videogioco arcade durante uno degli stage della manifestazione. L'appuntamento è fissato per Domenica prossima, e stando ad alcune indiscrezioni, la software house ha intenzione di rivelare finalmente un nuovo capitolo della serie beat'em up Darkstalkers.In questi ultimi anni, il producer Yoshinori Ono ha preannunciato l'arrivo di un nuovo episodio della serie, e forse l'attesa dei fan è finalmente giunta a termine. Vi terremo aggiornati sulle novità che Capcom annuncerà al Game Summer Festival 2012

    Yoshinori Ono lancia indizi sullo sviluppo di un nuovo Darkstalkers

    4

    notizia 11:15, 13 Luglio 2012

    Yoshinori Ono lancia indizi sullo sviluppo di un nuovo Darkstalkers

    Il producer della serie Street Fighter, Yoshinori Ono, ha lanciato un indizio riguardo lo sviluppo di un nuovo episodio della serie DarkStalkers. Negli anni passati, in occasione del Comic-Con di San Diego, Ono aveva l'abitudine di chiedere ai visitatori di posare con lui per una foto, che avrebbe mostrato ai dirigenti Capcom per mostrare come ci sia domanda per un nuovo gioco del franchise. "Quest'anno, non c'è bisogno di farlo, e questa non è necessariamente una brutta notizia" ha affermato Ono all'edizione 2012 del Comic-Con.Nel mese di Marzo un rumor affermava che Capcom ha avviato lo sviluppo di Darkstalkers 4, realizzato con il motore di Street Fighter X TEKKEN.

    [Rumor] Capcom sta sviluppando Darkstalkers 4

    10

    notizia 09:48, 4 Marzo 2012

    [Rumor] Capcom sta sviluppando Darkstalkers 4

    Il portale Venturebeat ha riportato oggi l'indiscrezione che vede Capcom lavorare allo sviluppo di Darkstalkers 4, nuovo capitolo della celebre serie beat'em up. La notizia, afferma il sito, arriva dalla stessa fonte che ha rivelato in anticipo i primi dettagli di Resident Evil 6 lo scorso gennaio: Darkstalkers 4 sarebbe in lavorazione fin dallo scorso anno, diretto dal producer di Street Fighter, Yoshinori Ono. Il picchiaduro utilizzerebbe una versione modificata del motore di Street Fighter X TEKKEN, che a sua volta è una versione aggiornata dell'engine di Street Fighter IV. Ricordiamo che pochi giorni fa, avevamo scoperto che Capcom aveva registrato un nuovo marchio per DarkStalkers.