Data di uscita per Need for Speed: Nitro

di

REDWOOD CITY, Calif. -22 Luglio, 2009 - Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS), ha annunciato oggi che Need for Speed NITRO, il primo Need for Speed esclusivamente sviluppato per Nintendo Wii e Nintendo DS sarà disponibile nei negozi dal 17 Novembre.
La prossima stagione natalizia i videogiocatori si sfideranno fra deliranti inseguimenti della polizia e padroneggeranno l'arte del drifting per caricare I loro bolidi a 200 miglia all'ora, conquistando la classifica a velocità elettrizzante attraverso cinque diverse città.

 

"Need for Speed NITRO offre divertimento immediato e competizione intensa ma accessibile a qualsiasi tipo di videogiocatore" ha commentato Joe Booth, Senior Producer, EA Montreal. "Circuiti di guida diversi e variegati e controlli di gioco approfonditi ma allo stesso tempo intuitivi - che rendono accessibili da subito drift e nitro modes - daranno ai videogiocatori divertimento non-stop per mesi a venire! Il nostro obiettivo è combinare la cultura delle auto da corsa e del tuning con il meglio dei giochi racing arcade e creare una esperienza di guida mai vista prima su Nintendo Wii e Nintendo DS."

Sfruttando il Wii Remote, il Nunchuk, la racing wheel, il classico controller Wii oppure quello del GameCube, così come lo stilo del DS, Need for Speed NITRO consente ai giocatori di decidere esattamente come vogliono dominare la gara.

E per terminare in bellezza, i videogiocataori non si limiteranno a vincere semplicemente la competizione, ma diventeranno letteralmente i padroni del circuito! Grazie ad una combinazione grafica idealmente infinita, infatti, i videogiocatori potranno creare uno stile unico con cui personalizzare il proprio bolide, e man mano che supereranno i loro avversari, il loro stile grafico invaderà la città e il percorso di gara, colorando il mondo circostante con i toni del vincitore!

Tutto questo, insieme a modalità di gioco innovative e circuiti originali in località reali, fa di Need for Speed NITRO uno dei più esaltanti e coinvolgenti arcade racing game mai creati per Nintendo Wii e Nintendo DS.

Need for Speed NITRO è stato recentemente premiato da IGN come "Best Racing Game" per Nintendo Wii e Nintendo DS ed è attualmente in fase di sviluppo presso gli Studio di EA Montreal in Canada.