PlayStation Experience Oggi alle ore 18:50

Commentiamo in diretta la conferenza Sony!

Data e informazioni per The Saboteur

di

Los Angeles, Calif., 21 Luglio 2009 - Fatti coinvolgere dall'atmosfera noir e old fashioned di The Saboteur, fatta di donne sexy, azione epica e dove la vendetta è dolce. Oggi Pandemic™ Studios di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato che The Saboteur, action game open-world, sarà disponibile nel mondo l'8 Dicembre 2009.
Riconosciuto dalla critica come una riuscita integrazione caratterizzata da uno stile artistico unico, una trama drammatica e un'azione intensa, The Saboteur è un videogioco in grado di offrire un'esperienza videoludica assolutamente esaltante e ha recentemente vinto vari riconoscimenti artistici, come quello ricevuto da IGN.com in qualità di Migliore Gioco dell'E3 2009 per l'Artistic Design.

Inspirato da una storia vera, The Saboteur ha come protagonista Sean Devlin, un pilota da corsa Irlandese, intrappolato dietro le linee nemiche nella Francia occupata dai nazisti negli anni 40. Motivato da un personale desiderio di vendetta, Sean combatte, si arrampica e corre attraverso una pittoresca ricostruzione di Parigi della seconda Guerra Mondiale, spia il cuore delle operazioni naziste e sabota i loro piani. Con l'aiuto della Resistenza Francese, dell'Intelligence Britannica, di un arsenale di armi, di  mosse astute e di scazzottate da taverna i giocatori si faranno strada verso la vendetta nei confronti di chi vuole distruggere la vita di Sean.  Il protagonista non mancherà di far deragliare treni, guidare dirigibili, scalare i più famosi e riconoscibili edifici del celebre paesaggio parigino... e non si fermerà davanti a nulla grazie a un'ampia serie di armi, esplosivi e veicoli per portare a termine il proprio compito.

"The Saboteur è un gioco d'azione completamente nuovo ambientato durante il periodo storico della Seconda Guerra Mondiale. I videogiocatori non saranno invitati a interpretare il classico ruolo del soldato ma piuttosto si troveranno a immedesimarsi in un uomo vero, coinvolto in una storia epica di vendetta e azione - afferma Josh Resnick, President dei Pandemic Studios. "Siamo veramente fieri di The Saboteur. Lo stile artistico, l'azione intensa e la storia coinvolgente e ricca di grandi atti di sfida nei confronti dei Nazisti, offriranno un'esperienza unica nel suo genere."

Mentre Sean combatte e sconfigge i nemici, i cittadini di Parigi sono uniti nella resistenza alla tirannia del Terzo Reich e gradualmente reagiscono alla condizione di devastazione che li circonda. Questa meccanica innovativa, chiamata ‘Will to Fight,' cambierà il modo in cui Parigi è vista e sentita - da uno stato oscuro e opprimente di sottomissione, ad un mondo colorato, vivo e inspirato laddove i cittadini combattono.
Mentre il giocatore esegue atti di sabotaggio contro le forze di occupazione, il colore gradualmente anima il mondo bianco e nero - sia in senso figurativo che letterale. Il ‘Will to Fight' da quindi vita a un movimento di resistenza segreta che passo dopo passo porta il giocatore non soltanto attraverso Parigi, ma anche in varie parti della Francia.

The Saboteur
sarà disponibile per PLAYSTATION3 e PC; maggiori informazioni, su The Saboteur sono disponibili al sito >http://www.thesaboteurgame.com. Tieniti aggiornato sulle ultime notizie dal production team su www.twitter.com/pandemicstudios.

The Saboteur
The Saboteur
Aggiungi in Collezione

The Saboteur

    Disponibile per
  • Xbox 360
  • Ps3
  • Pc
  • iPhone
    Date di Pubblicazione
  • Xbox 360 : 04/12/2009
  • Ps3 : 04/12/2009
  • Pc : 04/12/2009
  • iPhone : 24/03/2010
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: Pandemic
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Costo iPhone: 2,39
    Caratteristiche tecniche
  • +

che voto dai a The Saboteur?

6.6

media su 401 voti

Inserisci il tuo voto