Data e prezzo per la statua 1:2 di Ludens, mascotte di Kojima Productions

di

Il produttore giapponese Prime 1 Studio, specializzato in action figure e collezionabili, ha pubblicato diverse nuove immagini per la sua ultima creazione: una statua a mezza grandezza di Ludens, mascotte della casa di sviluppo diretta da Hideo Kojima.

Con i suoi 159 cm d’altezza e 54 cm di larghezza, questa statua rappresenta uno dei progetti più ambiziosi della compagnia, che ha dichiarato una tiratura limitata di 150 pezzi per tutto il mondo. Il collezionabile sarà munito di luci led funzionanti installate nel casco e nel torso, e la bandiera potrà essere riposizionata a piacimento. Ogni pezzo verrà ulteriormente impreziosito da un autografo di Hideo Kojima sulla base.

Le spedizioni per le riproduzioni di Ludens in scala 1:2 sono previste tra il prossimo marzo e il gennaio del 2018, ed è già possibile prenotare la propria copia al prezzo di circa $2.030.

Kojima ProductionsKojima ProductionsKojima ProductionsKojima ProductionsKojima ProductionsKojima ProductionsKojima ProductionsKojima ProductionsKojima ProductionsKojima ProductionsKojima ProductionsKojima ProductionsKojima ProductionsKojima ProductionsKojima ProductionsKojima ProductionsKojima ProductionsKojima ProductionsKojima ProductionsKojima ProductionsKojima ProductionsKojima Productions