Notizie

    Dawn of Fantasy: data di uscita
    notizia 17:38, 22 Agosto 2011

    Dawn of Fantasy: data di uscita

    Reverie World Studios e 505 Games hanno annunciato oggi che Dawn of Fantasy sarà disponibile su Personal Computer a partire dal prossimo 9 Settembre. Dawn of Fantasy è il primo MMORTS in cui l'ambiente cambia in continuazione. Potremo raccogliere materiali, costruire edifici e mura, controllare gli abitanti dei villaggi, completare le avventure al servizio di nobili e briganti e gestire le tue risorse. Avremo a disposizione intere armate in un mondo totalmente in 3D.

    Dawn of Fantasy è ora disponibile in Open Beta
    notizia 11:11, 11 Agosto 2011

    Dawn of Fantasy è ora disponibile in Open Beta

    Reverie World Studios e 505 Games hanno annunciato oggi che è disponibile finalmente la open beta di Dawn of Fantasy. Potrete costruire fortezze inespugnabili, iniziare nuove avventure impersonando Elfi, Orchi e Umani e lottare in una delle quattro modalità. Per entrare nel favoloso mondo di Mythador cliccate su questo link: dof.reverieworld.com/openbeta.php

    Dawn of Fantasy: secondo diario degli sviluppatori
    notizia 19:16, 18 Maggio 2011

    Dawn of Fantasy: secondo diario degli sviluppatori

    Nel secondo episodio del developer diary di Dawn of Fantasy, l'assistant producer e lead writer Gordon Farrell ci mostra, in anteprima, un'altra modalità di gioco, l'innovativa modalità di gioco "Kingdom Wars".

    Dawn of Fantasy: un approfondimento sulle razze
    notizia 17:32, 16 Maggio 2011

    Dawn of Fantasy: un approfondimento sulle razze

    Nel ricco universo immaginario MMO di Dawn of Fantasy, esistono tre razze dominanti: gli uomini, gli orchi e gli elfi. Queste razze si sono diffuse per il mondo per generazioni e le tribù si sono adattate alle caratteristiche dei territori dove si sono insediati. Esistono, inoltre, anche altre razze nel mondo di Mythador... Gli elfi, originari delle foreste di Bolfores'l, non si sono mai unificati e vivono nelle due comunità separate Wood Elves e High Elves. i primi sono specializzati nelle tradizioni e nella magia, i secondi, invece, in alchimia, costruzione delle città e guerra. Queste due razze vivono insieme nella capitale Illas Tiltos situata nel cuore di Bolfores'l, sulle cime degli alberi delle loro città di legno, ma hanno anche scelto i loro rifugi, i Wood Elves negli acquitrini di Erthee L'Bala e gli High Elves nella roccaforte montagnosa di Taltos.

    L'economia di Dawn of Fantasy
    notizia 23:49, 6 Maggio 2011

    L'economia di Dawn of Fantasy

    Le parole ‘fantasy' ed ‘economia' possono inizialmente apparire uno strano connubio ma i gamers appassionati di strategia sanno che una buona gestione dell'economia è uno dei primi requisiti per vincere le guerre; anche se si perdono alcune battaglie. Nel videogioco di strategia massive multiplayer Dawn of Fantasy la gestione dell'economia è un elemento di successo chiave ma l'economia differisce molto tra le tre diverse razze selezionabili.

    Everyeye vi regala la Beta di Dawn of Fantasy!

    2

    notizia 11.27, 13 Aprile 2011

    Everyeye vi regala la Beta di Dawn of Fantasy!

    Everyeye è lieta di annunciare un nuovo contest per i lettori del nostro portale web. Tutti gli iscritti al sito Everyeye.it, in possesso di 50 Eyepoints, possono richiedere il codice per accedere alla Beta di Dawn of Fantasy, nuovo MMORTS sviluppato da Reverie World Studios. Il titolo è ambientato nel vasto mondo di Mythador, ed i giocatori potranno avere l'opportunità di lasciare il loro segno nella più grande guerra che in perversa nel regno. Tutte le istruzioni per richiedere la Beta key le trovate qui di seguito.

    Dawn Of Fantasy in arrivo su PC il prossimo 3 Giugno

    2

    notizia 19.17, 18 Gennaio 2011

    Dawn Of Fantasy in arrivo su PC il prossimo 3 Giugno

    505 Games ha oggi annunciato l'arrivo nei negozi per Dawn of Fantasy, un nuovo MMORTS sviluppato da Reverie World Studios. Il titolo è ambientato nel vasto mondo di Mythador, ed i giocatori potranno avere l'opportunità di lasciare il loro segno nella più grande guerra che in perversa nel regno. Pubblicato in esclusiva per PC, Dawn of Fantasy sarà disponibile dal 3 Giugno 2011. Di seguito trovate un nuovo trailer per il titolo.

    notizia 23:44, 31 Marzo 2008

    Video per Dawn of Fantasy

    E' disponibile un trailer illustrativo di Dawn of Fantasy, MMO RTS per PC e Xbox 360.