INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Dawn of War: il multiplayer dei primi due capitoli verrà trasferito su Steam

    2

    notizia 13:36, 29 Maggio 2014

    Dawn of War: il multiplayer dei primi due capitoli verrà trasferito su Steam

    La software house Relic Entertainment ha annunciato ufficialmente che il comparto multiplayer di Dawn of War e Dawn of War II sarà trasferito nei server di Steam, dando la possibilità agli utenti di continuare a giocare online anche dopo la chiusura di GameSpy e Games for Windows Live. Un update di questo genere ovviamente potrebbe causare bug di vario tipo, ma la compagnia si è detta pronta a risolvere qualsiasi tipo di problema nel più breve tempo possibile, fornendo infine ai consumatori un'esperienza multiplayer che trarrà grande beneficio dalle infrastrutture dello store di Valve.

    notizia 10.27, 10 Gennaio 2011

    Dawn of War II - Retribution: data di uscita australiana

    Sarà la lontana Australia a testimoniare per prima l'arrivo di Dawn of War 2 - Retribution, seconda espansione stand-alone per Warhammer 40k: il titolo sarà distribuito a partire dal 2 marzo. Al prezzo di 59,95 dollari australiani sarà possibile acquistare la Collector's Edition che includerà alcune carte raffiguranti i protagonisti del gioco, un poster e un codice di sbloccaggio per nuove abilità ed equipaggiamento.La versione digitale, invece, sarà distribuita un giorno prima e, con un pre-ordine, si otterà l'intero set di equipaggiamento per una razza a scelta.

    notizia 14.28, 18 Agosto 2010

    Annunciato Warhammer 40K Dawn of War II Retribution

    THQ ha annunciato la seconda espansione stand-alone di Warhammer 40K Dawn of War II, intitolata Retribution. Ambientato dopo gli eventi di Dawn of War II: Chaos Rising, il gioco sarà disponibile nel primo trimestre del 2011 e permetterà di selezionare diverse razze, una delle quali sarà quella degli Orchi.Saranno inoltre presenti nuove unità da utilizzare nel multiplayer e una serie di mappe inedite.

    notizia 20.39, 7 Marzo 2010

    Nuovo aggiornamento in arrivo per Dawn of War II

    In concomitanza con l'uscita della prima espansione commerciale denominata "Chaos Rising", Dawn of War II si aggiornerà con una patch che implementerà considerevoli aggiunte. Nella fattispecie troveremo ben cinque unità sparpagliate tra le varie fazioni, una nuova modalità di gioco fino a 6 giocatori chiamata "Free For All" e sette nuove mappe multiplayer, le cui immagini ve le proponiamo nella sottostante gallery.Per tutti i dettagli consultare il sito ufficiale di Warhammer 40.000: Dawn of War II.

    notizia 16.54, 12 Gennaio 2010

    Datata l'espansione stand-alone Chaos Rising per Dawn of War 2

    THQ ha annunciato la data dell'espansione stand alone di Dawn of War II. L'add-on, che è possibile giocare anche senza avere il gioco principale, aggiungerà una nuova fazione, i Chaos Marines, e innalzerà il livello massimo da 20 a 30. Dawn of War 2: Chaos Rings arriverà il 12 Marzo 2010.

    notizia 15.31, 16 Aprile 2009

    Una demo per Dawn of War 2

    Oggi è stata rilasciata attraverso Steam, la versione dimostrativa di Warhammer 40,000: Dawn of War 2.La demo sarà dalle dimensioni di 333 Mb e rivolta a chi non ha ancora acquistato il gioco completo, uscito a Febbraio.