Notizie

    Zombie Studios chiude i battenti

    3

    notizia 08:32, 8 Gennaio 2015

    Zombie Studios chiude i battenti

    Zombie Studios ha chiuso i battenti: dopo 20 anni di attività (lo studio è stato fondato nel 1994) la società ha ufficialmente annunciato di aver interrotto tutte le attività.

    Daylight: trailer di lancio del gioco
    trailer 10:35, 29 Aprile 2014

    Daylight: trailer di lancio del gioco

    Atlus e Zombie Studios hanno pubblicato il trailer di lancio di Daylight, survival horror disponibile a partire da oggi (martedì 29 aprile) su PC e PlayStation 4, esclusivamente in formato digitale. Se volete saperne di più su questo interessante titolo vi rimandiamo alla nostra recensione che illustra pregi e difetti del gioco sviluppato dagli autori di Blacklight Retribution. Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Daylight. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Daylight: Morlu's Night of Terror su Eyetube

    5

    notizia 10:00, 29 Aprile 2014

    Daylight: Morlu's Night of Terror su Eyetube

    Continuano alla grande le produzioni su EyeTube. Tornano i ragazzi di Morlu Total Gaming, di fronte alla loro prova più terribile. Si sono confrontati infatti con lo spaventevole Daylight, l'horror game firmato Zombie Studio, che segue le orme di Outlast (e di Slenderman). L'infarto si annida meschino dietro ogni porta, riusciranno ad arrivare fino in fondo? Date un'occhiata al video in calce e iscrivetevi al loro canale. E buon divertimento!

    Daylight: nuovo video per l'horror game di Zombie Studios

    28

    trailer 15:07, 15 Aprile 2014

    Daylight: nuovo video per l'horror game di Zombie Studios

    Zombie Studios ed Atlus hanno pubblicato un interessante video inedito per Daylight, l'horror game in arrivo a fine mese esclusivamente su Personal Computer e PlayStation 4. Il titolo in questione ci farà vestire i panni di una ragazza che si ritroverà improvvisamente intrappolata in un inquietante manicomio abbandonato. L'unica fonte di luce, inoltre, sarà quella del nostro telefono cellulare.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Daylight. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Daylight: Atlus pubblica un nuovo video
    trailer 21:00, 14 Aprile 2014

    Daylight: Atlus pubblica un nuovo video

    Atlus ha recentemente pubblicato un video inedito tratto da Daylight, l'interessante horror game in sviluppo presso la software house Zombie Studios. Il trailer in questione ci mostra alcune delle ambientazioni che saremo in grado di visitare nel corso dell'avventura, ed allo stesso tempo vuole darci un semplice e chiaro consiglio: Non guardiamoci mai indietro. Come di consueto, potrete dare un'occhiata al trailer dopo il salto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Daylight. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Daylight: pubblicate nuove immagini
    notizia 19:10, 3 Aprile 2014

    Daylight: pubblicate nuove immagini

    Atlus e Zombie Studios hanno pubblicato alcune immagini tratte da Daylight, interessante horror game che uscirà su Personal Computer e PlayStation 4 il 29 Aprile. Gli screenshot in questione risultano particolarmente interessanti, in quanto ci permettono di ammirare alcune delle tetre ambientazioni nelle quali saremo costretti a vagare. E' possibile dare un'occhiata, inoltre, all'utilizzo del nostro prezioso smartphone, che servirà da vera e propria mappa per aiutarci nell'esplorazione. Qualora foste curiosi, troverete gli scatti come sempre nella gallery in calce alla notizia.

    Daylight rinviato a fine mese, disponibile un nuovo trailer

    14

    notizia 16:39, 2 Aprile 2014

    Daylight rinviato a fine mese, disponibile un nuovo trailer

    Atlus ha annunciato che l'interessante survival horror Daylight è stato rinviato di qualche settimana: inizialmente previsto tra qualche giorno, il gioco sarà adesso disponibile dal 29 aprile per PC e PlayStation 4. Il publisher ha fornito le motivazioni dietro questa scelta tramite un comunicato ufficiale, accompagnato anche da un nuovo trailer.

    Daylight: Steam apre i preordini

    14

    notizia 07:36, 11 Marzo 2014

    Daylight: Steam apre i preordini

    Steam ha aperto i preordini di Daylight, survival horror targato Zombie Studios, in uscita il 9 aprile su PC e PlayStation 4. Il gioco è attualmente disponibile per il preorder a soli 9.29 euro, con uno sconto del 34% sul prezzo di listino: inoltre, tutti coloro che effettueranno la prenotazione riceveranno in regalo la colonna sonora ufficiale di Daylight.

    Daylight: obiettivo 1080p/60fps su PlayStation 4, nessun piano per Xbox One

    7

    notizia 16:07, 5 Marzo 2014

    Daylight: obiettivo 1080p/60fps su PlayStation 4, nessun piano per Xbox One

    Zombie Studios, sviluppatore dell'interessante horror psicologico in prima persona Daylight, ha fornito qualche dettaglio tecnico sulla versione PlayStation 4 del gioco. Jared Gerritzen, studio director del team, ha infatti affermato come l'obiettivo sia innanzitutto quello di garantire una risoluzione video a 1080p. Poi, si proverà anche a offrire una fluidità ancorata a 60fps, ma in quel caso bisognerà tener conto che si tratta del primo titolo Unreal Engine per la nuova console Sony e potrebbero essere necessari dei compromessi.

    Daylight uscirà l'8 Aprile

    5

    notizia 18:01, 20 Febbraio 2014

    Daylight uscirà l'8 Aprile

    Atlus e Zombie Studios hanno finalmente svelato la data d'uscita di Daylight, l'atteso horror game in uscita su PC e PlayStation 4. Il gioco, infatti, sarà disponibile a partire dall'8 Aprile, e potrà essere acquistato in Europa al prezzo di 14,99€. Il gioco è realizzato con l'Unreal Engine 4, e ci farà vestire i panni di una donna che si risveglierà in un misterioso (quanto spaventoso ed inquietante) manicomio.

    Daylight: data di uscita annunciata

    6

    notizia 07:16, 17 Febbraio 2014

    Daylight: data di uscita annunciata

    Zombie Studios ha annunciato che Daylight sarà disponibile su PlayStation 4 e PC durante il mese di aprile. Il gioco è un survival horror sullo stile di Outlast, la versone per la console next-gen di Sony inoltre supporterà la tecnologia RealD 3D, come confermato dal produttore John Hardin. Il prezzo del gioco non è stato ancora reso noto, restiamo in attesa di scoprire la data di uscita precisa.

    Daylight, pubblicato un nuovo trailer

    1

    trailer 17:38, 6 Gennaio 2014

    Daylight, pubblicato un nuovo trailer

    ATLUS USA ha pubblicato un nuovo trailer di Daylight, l'interessante horror psicologico in prima persona in lavorazione per PlayStation 4 e PC presso Zombie Studios. Il gioco è realizzato con il promettente Unreal Engine 4 e sfrutta un sistema di generazione procedurale per i livelli in modo che nessuna porta, scorciatoia o via di uscita sia sempre allo stesso posto, ma muti in continuazione. Il lancio è previsto nei primi mesi dell'anno.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Daylight. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Daylight: un gameplay trailer dedicato alla versione PS4

    9

    trailer 11:55, 2 Luglio 2013

    Daylight: un gameplay trailer dedicato alla versione PS4

    Zombie Studios ha rilasciato un nuovo gameplay trailer della versione PlayStation 4 di Daylight. Nel filmato, che ovviamente è disponibile in calce, vediamo le diverse ambientazioni presenti nel gioco ed i diversi oggetti che saranno a disposizione dei videogiocatori. Il titolo, sviluppato con l'Unreal Engine 4, arriverà nel 2014 su PS4 e PC.

    Daylight arriverà su PlayStation 4

    2

    notizia 16:37, 7 Giugno 2013

    Daylight arriverà su PlayStation 4

    Daylight, videogioco thriller di Zombie Studio, sarà pubblicato su PlayStation 4. Il titolo, sviluppato con l'Unreal Engine 4, era stato precedentemente annunciato come un'esclusiva per Personal Computer. La versione PS4 è stata confermata durante l'ultima puntata di GTTV. In Daylight, i giocatori prenderanno il controllo di una donna che si risveglia nel mezzo della notte all'interno di una manicomio abbandonato, senza alcuna memoria su come sia finita in quel posto. Nell'edificio sarà possibile osservare gli orrori accaduti in passato nel corso dei secoli, con spiriti tormentati pronti a farci balzare sulla sedia. Non ci sono armi, ne sistema di combattimento. Il solo modo di sopravvivere è scappare.I giocatori possono usare lo smartphone in dotazione come torcia e farsi strata attraverso le stanze, e sfruttare alcune applicazioni del telefonino come una bussola.

    Daylight: disponibile il primo trailer del survival horror sviluppato con l'Unreal Engine 4

    4

    notizia 12:03, 24 Marzo 2013

    Daylight: disponibile il primo trailer del survival horror sviluppato con l'Unreal Engine 4

    Lo scorso febbraio, Zombie Studios ha annunciato lo sviluppo di Daylight, un videogioco horror generato proceduralmente e realizzato con l'Unreal Engine 4. Il titolo, spiega la software house, è una sorta di simulazione di casa infestata, piuttosto che un survival horror tradizionale. Da poche ore circola online il primo trailer dedicato al gioco, che dovrebbe uscire nel corso dell'anno su Steam al prezzo di 20 dollari circa.

    Nuovi screenshot di Daylight

    2

    notizia 19:57, 12 Febbraio 2013

    Nuovi screenshot di Daylight

    Annunciato da qualche giorno, Daylight sarà il primo gioco horror sviluppato con l'Unreal Engine 4 e darà ai videogiocatori la possibilità di prendere il controllo di una donna che dovrà farsi strada attraverso un manicomio abbandonato dopo essersi svegliata all'interno della struttura inspiegabilmente. Caratteristica particolare di Daylight è data dal fatto che non sarà presente alcun tipo di arma e l'unico obiettivo dei giocatori sarà quello di sopravvivere. Il titolo sarà disponibile in esclusiva su PC (in Digital Delivery) questa primavera. Per ammazzare l'attesa gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo set di immagini.

    Daylight: il primo gioco horror sviluppato con l'Unreal Engine 4

    15

    notizia 10:35, 8 Febbraio 2013

    Daylight: il primo gioco horror sviluppato con l'Unreal Engine 4

    Zombie Studios ha annunciato lo sviluppo di Daylight, un videogioco horror generato proceduralmente realizzato con l'Unreal Engine 4. Il titolo, spiega lo sviluppatore, è una sorta di simulazione di casa infestata, piuttosto che un survival horror tradizionale.In Daylight, i giocatori prenderanno il controllo di una donna che si risveglia nel mezzo della notte all'interno di una manicomio abbandonato, senza alcuna memoria su come sia finita in quel posto. Nell'edificio sarà possibile osservare gli orrori accaduti in passato nel corso dei secoli, con spiriti tormentati pronti a farci balzare sulla sedia. Non ci sono armi, ne sistema di combattimento. Il solo modo di sopravvivere è scappare.