Destiny 2: Cala La Notte Adesso online

Affrontiamo il Cala la Notte di Destiny 2!

Days Gone avrà il meteo dinamico

di
Ron Allen e Darren Yager di Sony Bend sono stati intervistati da VentureBeat e in questa occasione hanno rivelato nuovi dettagli su Days Gone, titolo annunciato durante la conferenza E3 di Sony.

Queste le novità emerse dall'intervista: "Il nostro gioco offre un'esperienza unica, anche solo per quanto riguarda lo scenario e le ambientazioni. Volendo, potete divertirvi anche solo ad esplorare il mondo di gioco, partendo dal Nordovest pacifico e nel deserto, i giocatori potranno imbattersi in condizioni climatiche estreme, sapientemente regolate da un sistema meteo dinamico. Nel giro di poche ore si passa dai trentotto gradi alla neve.... tutto questo influenza il gameplay ed è uno degli aspetti di Days Gone di cui siamo più fieri."

I due produttori hanno poi parlato della moto di Deacon, la quale rivestirà una grande importanza nel gioco: "Nella demo, il protagonista disponeva di una quantità notevole di munizioni ma nel gioco completo le cose non saranno esattamente così. La gestione delle risorse resta uno degli elementi fondamentali del gameplay, oltre ai proiettili dovremo gestire le scorte di carburante e i danni alla moto. Questa ricopre un ruolo di fondamentale importanza ma al momento non possiamo dirvi altri." Days Gone è ancora privo di una data di uscita.