Days Gone: svelati nuovi dettagli sugli zombie

di

Emmanuel Roth di Sony Bend è stato recentemente intervistato da GamesRadar e in questa occasione ha svelato alcuni aspetti sulla natura degli zombie che incontreremo in Days Gone.

In particolare, Roth ha parlato dei Freakers, nemici particolarmente aggressivi e decisamente veloci, simili per certi versi alle creature che popolano il mondo di 28 Giorni Dopo e World War Z: "Questi nemici sono decisamente particolari, ogni creature è diversa, sono come essere viventi. Hanno dei bisogni, degli istinti propri e si comportano in modo diverso in base alle condizioni meteo e dell'ambiente circostante."

I Freakers agiscono in gruppi più o meno numerosi e quasi mai da soli, si tratta di creature veramente aggressive, tanto che nella demo la loro IA è stata leggermente abbassata per assicurarsi che tutto andasse per il verso giusto durante la presentazione. Ricordiamo che Days Gone è ancora privo di una data di uscita, per tutte le novità e gli aggiornamenti in merito vi invitiamo a seguire il gioco cliccando sul pulsante