DC Universe Online: data di lancio del DLC Home Turf

di

Il 29 gennaio 2013 verrà rilasciato Home Turf, sesto pacchetto DLC per DC Universe Online. L'ultimo pacchetto DLC del popolare gioco MMOG introduce nuove dimore personalizzabili individualmente che fungono sia da covi, sia da nuovi sfondi per coinvolgenti battaglie.

Home Turf regala ai giocatori di DC Universe Online nuovi nascondigli e nuovi covi, consentendo loro di installare servizi e progettare le proprie abitazioni nel modo in cui preferscono. Inoltre, i nuovi covi sono dei veri e propri punti di ritrovo dove hanno luogo avvincenti battaglie PvP e dove gli eroi combattono faccia a faccia contro i cattivi. E guadagnano l'accesso anche a nuovi combattimenti tattici, come ad esempio gli attacchi orbitali, gli aiutanti o le scorte.
Home Turf, inoltre, arricchisce DC Universe Online con nuove missioni e nuove battaglie. Le nuove missioni sono attese in ciascuna delle location più conosciute come Stryker's Island, il Manicomio di Arkham Steelworks e le Industrie Chimiche Ace.
Il nuovo DLC Home Turf sarà disponibile a titolo gratuito per tutti i giocatori "Legendary". I giocatori con accesso "Free" e "Premium" potranno invece acquistare il pacchetto DLC press il marketplace in-game a 8,99 Euro.