DC Universe Online: l'espansione The Last Laugh arriva a Giugno

di

Sony Online Entertainment ha annunciato oggi l'arrivo della quarta espansione ufficiale dell'MMO free-to-play DC Universe Online. Intitolato "The Last Laugh", questo nuovo DLC è previsto a Giugno per PC e PS3 e sarà incentrato sui combattimenti PvP, con nuove arene, personaggi Light-Powered, e nuove armi e abilità.

"Abbiamo sviluppato questo DLC esclusivamente per i giocatori che amano il combattimento multiplayer PvP", ha affermato Jens Andersen, direttore creativo di DC Universe Online.
"La nostra community ha richiesto di aumentare l'azione multiplayer in DCUO, e abbiamo voluto fornire contenuti che soddisfino appieno le loro esigenze e portare il comparto PvP verso un nuovo livello di sfide. The Last Laugh è il primo DLC che abbiamo creato che si concentra quasi interamente su battaglie giocatore contro giocatore, e aggiunge nuovi elementi, come la possibilità di avere alcuni dei più grandi eroi e criminali dell'universo DC insieme per combattere al vostro fianco."
"The Last Laugh" include i seguenti contenuti:
Lo Scudo: I giocatori possono usare questa nuova arma per colpire da vicino i loro avversari, o lanciarla per arrecare danno sulla distanza.
Battaglie nei rifugi: Nessuno è più al sicuro ora che gli eroi e i cattivi possono invadere i rifugi, in queste battaglie quattro contro quattro.
Graviton Recovery Technology: I queste missioni i giocatori avranno il compito di riordinare codici di teletrasporto che il Joker ha scombussolato. Situati nella Torre di Guardia o nella Sala della Morte, i giocatori dovranno recuperare otto frammenti di codice da ricostruire correttamente i dati dei teletrasporti per poterli riutilizzare.
Il Salvataggio: Gli Eroi hanno il compito di salvare gli ostaggi, mentre i Cattivi dovranno liberare i criminali arrestati nei rifugi avversari.
Bomb Disposal - Grazie a il Joker, la crittografia sui terminali e-mail è stata cambiata ed ora può essere bypassata solo dal robot che l'ha fornita. I giocatori devono guadagnare il controllo dei  robot e caricare i dati per il loro Quartier Generale, o aggiungere un nuova codifica per mantenere alla larga i loro nemici ed il Joker.
Headquarter Battles - In questa missione divisa in due parti, 16 giocatori  (otto super eroi e otto cattivi)  si affronteranno per la ricompensa finale. Su richiesta di Superman, gli eroi dovranno attaccare la Sala della Morte, mentre i cattivi, spinti da il Joker, dovranno conquistare la Torre di Guardia.
Personaggi Legends: Il combattimento si arricchisce con l'introduzione dei primi personaggi Light-Powered all'interno degli scontri multiplayer. I giocatori avranno accesso a Kilowog, ad una Lanterna Verde e a Amond Sure, un membro del Sinestro Corps.
DC Universe Online
Aggiungi in Collezione

DC Universe Online

    Disponibile per
  • Ps3
  • Pc
  • PS4
    Date di Pubblicazione
  • Ps3 : 12/01/2011
  • Pc : 12/01/2011
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: Sony Online Entertainment
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 12+
  • Lingua: Tutto in Italiano

che voto dai a DC Universe Online?

7

media su 92 voti

Inserisci il tuo voto