DC Universe Online: l'espansione The Last Laugh disponibile da domani

di

Sony Online Entertainment ha annunciato l'arrivo della quarta espansione ufficiale dell'MMO free-to-play DC Universe Online. Intitolato "The Last Laugh", questo nuovo DLC sarà disponibile da domani per PC e PS3 e sarà incentrato sui combattimenti PvP, con nuove arene, personaggi Light-Powered, e nuove armi e abilità.

The Last Laugh"include i seguenti contenuti:
Lo Scudo: I giocatori possono usare questa nuova arma per colpire da vicino i loro avversari, o lanciarla per arrecare danno sulla distanza.
Battaglie nei rifugi: Nessuno è più al sicuro ora che gli eroi e i cattivi possono invadere i rifugi, in queste battaglie quattro contro quattro.
Graviton Recovery Technology: I queste missioni i giocatori avranno il compito di riordinare codici di teletrasporto che il Joker ha scombussolato. Situati nella Torre di Guardia o nella Sala della Morte, i giocatori dovranno recuperare otto frammenti di codice da ricostruire correttamente i dati dei teletrasporti per poterli riutilizzare.
Il Salvataggio: Gli Eroi hanno il compito di salvare gli ostaggi, mentre i Cattivi dovranno liberare i criminali arrestati nei rifugi avversari.
Bomb Disposal - Grazie a il Joker, la crittografia sui terminali e-mail è stata cambiata ed ora può essere bypassata solo dal robot che l'ha fornita. I giocatori devono guadagnare il controllo dei  robot e caricare i dati per il loro Quartier Generale, o aggiungere un nuova codifica per mantenere alla larga i loro nemici ed il Joker.
Headquarter Battles - In questa missione divisa in due parti, 16 giocatori  (otto super eroi e otto cattivi)  si affronteranno per la ricompensa finale. Su richiesta di Superman, gli eroi dovranno attaccare la Sala della Morte, mentre i cattivi, spinti da il Joker, dovranno conquistare la Torre di Guardia.
Personaggi Legends: Il combattimento si arricchisce con l'introduzione dei primi personaggi Light-Powered all'interno degli scontri multiplayer. I giocatori avranno accesso a Kilowog, ad una Lanterna Verde e a Amond Sure, un membro del Sinestro Corps.