DC Universe Online: ProSiebenSat.1 Games lancia il Legends PvP Tournament e regala un viaggio a Las Vegas per il SOE Live

di

Vola con SOE Live a Las Vegas insieme a DC Universe Online. ProSiebenSat.1 Games ha dato il via alla fase di iscrizione per il torneo Legends PvP, che vede eroi e criminali scontrarsi gli uni contro gli altri in squadre di due elementi. La squadra vincente si aggiudicherà un viaggio al SOE Live 2013 di Las Vegas, compreso un pass All Access e 600 dollari in contanti.

Legends PvP: Come si gioca
Dopo aver iscritto le proprie squadre, tutti i partecipanti hanno tempo fino al 26 giugno 2013 alle ore 10,00 per incrementare il loro punteggio Legends PvP all'interno di DC Universe Online. A questo punto, i giocatori formano un'alleanza con il loro eroe o criminale e un amico, poiché il torneo è formato da squadre di due persone. La modalità di gioco Legends PvP serve in qualità di referenza. Solo le 16 migliori squadre si qualificano per il torneo. La finale verrà ospitata online da ProSiebenSat.1 Games dal 27 giugno 2013 fino al 28 giugno 2013. Tutti i partecipanti alla finale verranno notificati da ProSiebenSat.1 Games via e-mail. Infine, il team vincente volerà a Las Vegas per il SOE Live 2013.

Chi partecipa?
Il torneo Legends PvP in DC Universe Online è aperto a tutti i giocatori maggiori di 21 anni che vivono in un paese europeo esente dal visto d'ingresso (maggiori informazioni su: travel.state.gov/visa/temp/without/without_1990.html), e che possiedono un account giocatore diProSiebenSat.1 Games per la versione PC di DC Universe Online.

Le iscrizioni al torneo vanno inviate al seguente indirizzo e-mail:
dcuo-events@p7s1games.net

ProSiebenSat.1 Games richiede le seguenti informazioni:

  • Nome e cognomen dei membri del team
  • Nomi dei personaggi utilizzati da entrambi i giocatori, rilevanti per il punteggio
  • Data di nascita dei membri del team 
  • Nazionalità dei membri del team

L'avventura a Las Vegas del team vincitore comincerà il 1 agosto 2013 e la data prevista per il ritorno è il 4 agosto 2013. Oltre ai voli di andata e ritorno, l'hotel a Las Vegas e la tariffa d'ingresso al SOE Live 2013 con il pass All Access del valore di 149 dollari, ProSiebenSat.1 Games metterà a disposizione del team la somma di 600 dollari in contanti.

Per ulteriori informazioni: www.dc-universe-online.de